1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8856231
    padrino92ciao. allora sono indeciso tra 2 giochi, che sono: superstars v8 racing che uno lo sta vendendo a 15 euro su subito.it, oppure tra ratchet e clank a spasso nel tempo che in un supermercato lo stanno vendendo 19,90 platinum. quale prendo?

Beh,sicuramente Ratchet e Clank: A spasso nel tempo. :laugh:

Non ho nulla contro Superstar V8 Racing,ma leggendo le varie recensioni è un titolo mediocre,invece,Ratchet e Clank: A spasso nel tempo è molto bello. Graficamente carino,gameplay divertente e abbastanza longevo.
    Compralo,e non te ne pentirai,sopratutto con quel prezzo. :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8856233
    Sicuramente nessuno dei 2 è un capolavoro, però se proprio vuoi ti consiglio Ratchet.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8856234
    ratchet e clank l'ho finito proprio ieri sera e te lo consiglio alla grande, sono state 16 ore di puro divertimento, armi bellissime( ma non al livello di Armi di distruzione), enigmi da risolvere con clank abbastanza impegnativi e poi tanta azione, ironia e una grafica molto carina e colorata....

quale gioco prendo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina