1.     Mi trovi su: Homepage #8856246
    Njko.!!Hai già uncharted 2 e bayonetta da come vedo nella card.. Prova quelli che sono dei gran bei gioconi :laugh:

tutti i gioki sono facili da platinare se ti ci metti di impegno..poi certo ce ne sono di piu facili come terminator..uncharted 1 e 2..assassins creed 2..tomb raider underworld ecc..

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8856247
    seby-92tutti i gioki sono facili da platinare se ti ci metti di impegno..poi certo ce ne sono di piu facili come terminator..uncharted 1 e 2..assassins creed 2..tomb raider underworld ecc..

La maggio parte si, ma alcuni sono difficili anche per quelli forti e che si mettono di impegno :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8856248
    Njko.!!La maggio parte si, ma alcuni sono difficili anche per quelli forti e che si mettono di impegno :laugh:

puo darsi!! ma tutti i gioki sono realizzabili!! forse dico così xke nn ho un platino veramente difficile..o forse ce l''ho e nn so di averlo!!:lol:

Krona-san
  4.     Mi trovi su: Homepage #8856249
    Kurosaki_IchigoSe vuoi anche un po' soddisfazione nel conquistarlo, inFamous è quello che fa per te; altrimenti prendi i classici e pessimi Up, Terminator e robaccia varia...:sleep:

vabbe ma infamous stesso nn è difficile!! è un po stressante x trovare tutti i frammenti ma a me nn è sembrato difficoltoso!!

Krona-san
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8856250
    seby-92vabbe ma infamous stesso nn è difficile!! è un po stressante x trovare tutti i frammenti ma a me nn è sembrato difficoltoso!!

Ed è infatti è quello che ho detto ...:laugh:
    Ha un platino semplicissimo, ma a differenza dei titoli che ho citato nel post precedente, ti da soddisfazione. ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8856251
    Kurosaki_IchigoEd è infatti è quello che ho detto ...:laugh:
    Ha un platino semplicissimo, ma a differenza dei titoli che ho citato nel post precedente, ti da soddisfazione. ^.^

ah :nosmile:
    :lol: hai ragione nn avevo capito!!! vabbe anke uncharted 1 e 2 nn sono brutti gioki anzi!! e il loro platino è facile!! ma appunto x questo ritorno al discorso di prima i platini veramente difficili si contano sulle dite di 1 mano!!

Krona-san
  7.     Mi trovi su: Homepage #8856252
    seby-92ah :nosmile:
    :lol: hai ragione nn avevo capito!!! vabbe anke uncharted 1 e 2 nn sono brutti gioki anzi!! e il loro platino è facile!! ma appunto x questo ritorno al discorso di prima i platini veramente difficili si contano sulle dite di 1 mano!!

ff13,demon's souls,ninja gaiden,mirror's edge,batman,prototype,gta4,red dead redemption,killzone.

ops abbiamo superato le dita di una mano XD

ci sono i platini in cui devi soffrire fidati.

se si cerca il platino facile via con i giochini demenziali e i giochi tratti dai film che sono quasi sempre pessimi (tranne rare eccezioni)
    Però di certo non danno nessuna soddisfazione. aumentano solo il numeretto sul tuo account.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8856253
    ryonarushimaff13,demon's souls,ninja gaiden,mirror's edge,batman,prototype,gta4,red dead redemption,killzone.

ops abbiamo superato le dita di una mano XD

ci sono i platini in cui devi soffrire fidati.

se si cerca il platino facile via con i giochini demenziali e i giochi tratti dai film che sono quasi sempre pessimi (tranne rare eccezioni)
    Però di certo non danno nessuna soddisfazione. aumentano solo il numeretto sul tuo account.

va bene va bene!! le dita di 2 mani ok??:lol:

Krona-san

Platino facile??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina