1.     Mi trovi su: Homepage #8856271
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, complimenti belle discursioni e argomenti.
    Molto interesante.

Comunque, io sono Silver Haze (non è il mio vero nome si è capito),sono dell''83, e mi appassiona giocare con ma mia stupenda e unica PS3 con gli amici.
    E' un piacere vedere la faccia dell'amico caro quando gli segno un gol dai 35 metri con Miccoli, oppure con una punizione pennellata da Cassano.

Oppure durante una gara a MotorStorm schiaccio la sua misera moto con il mio enorme camion, che goduria.
    Da solo uccido il tempo uccidento qualche persona (finta)a GTA IV, o con red dead redemption.

Vi ringrazio per l'attenzione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8856281
    Bienvenù :bye::bye:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8856283
    SilverHazeSalve a tutti, sono nuovo del forum, complimenti belle discursioni e argomenti.
    Molto interesante.

Comunque, io sono Silver Haze (non è il mio vero nome si è capito),sono dell''83, e mi appassiona giocare con ma mia stupenda e unica PS3 con gli amici.
    E' un piacere vedere la faccia dell'amico caro quando gli segno un gol dai 35 metri con Miccoli, oppure con una punizione pennellata da Cassano.

Oppure durante una gara a MotorStorm schiaccio la sua misera moto con il mio enorme camion, che goduria.
    Da solo uccido il tempo uccidento qualche persona (finta)a GTA IV, o con red dead redemption.

Vi ringrazio per l'attenzione

Allora,prima di tutto,benvenuto! :D

Già che giochi a Motorstorm e Red Dead Redemption hai la mia stima. :laugh:

Giochi a Pes o a Fifa? :crying:

Mi Presento SilverHaze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina