1.     Mi trovi su: Homepage #8856624
    La scorsa domenica son andato all'iper intenzionato a voler prendere black ops,poi vedo la copertina di NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 e dico''perche no? è sempre la mia saga preferita''.
    sapete quando avete una sensazione di esaltazione come bambini....con questo gioco la ritroverete, tutti i producer di videogiochi dovrebbero prendere come esempio l'amore della cyber connect a creare un tie-in cosi bello anche graficamente,poi hanno fatto in modo che anche i novellini riuscissero a creare combo strabilianti,ma la tattica c'è sempre,l'online è divertentissimo e poi la storia anche se alcune cose le cambiano è emozionante e le voci hanno molto pathos.... ora le votazioni:
    grafica:97 non lo scrivo a fatica visto che sembra di aver davanti a sè l'anime vero e proprio
    sonoro:95 potente!! le musiche poi fanno venir da piangere (in senso positivo ovviamente)
    giocabilità:100 scusate ma è cosi all'inizio ti aiutano a prendere dimestichezza con i comandi quindi non ci sono problemi.
    longevità : 95 uuuuuuuuuurca!!! le missioni olte la storia e quant'altro il contatore può arrivare anche a 100 e passa ore
    divertimento:98 rasen shuriken!!!!
    voto totale :98 sia lodata la cyber connect (ma anche la namco per gli extra tipo LARS) un gioco veramente bello sia per veterani della serie e non....
    NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 questo è il mio credo ninja!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8856626
    hardcore95La scorsa domenica son andato all'iper intenzionato a voler prendere black ops,poi vedo la copertina di NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 e dico''perche no? è sempre la mia saga preferita''.
    sapete quando avete una sensazione di esaltazione come bambini....con questo gioco la ritroverete, tutti i producer di videogiochi dovrebbero prendere come esempio l'amore della cyber connect a creare un tie-in cosi bello anche graficamente,poi hanno fatto in modo che anche i novellini riuscissero a creare combo strabilianti,ma la tattica c'è sempre,l'online è divertentissimo e poi la storia anche se alcune cose le cambiano è emozionante e le voci hanno molto pathos.... ora le votazioni:
    grafica:97 non lo scrivo a fatica visto che sembra di aver davanti a sè l'anime vero e proprio
    sonoro:95 potente!! le musiche poi fanno venir da piangere (in senso positivo ovviamente)
    giocabilità:100 scusate ma è cosi all'inizio ti aiutano a prendere dimestichezza con i comandi quindi non ci sono problemi.
    longevità : 95 uuuuuuuuuurca!!! le missioni olte la storia e quant'altro il contatore può arrivare anche a 100 e passa ore
    divertimento:98 rasen shuriken!!!!
    voto totale :98 sia lodata la cyber connect (ma anche la namco per gli extra tipo LARS) un gioco veramente bello sia per veterani della serie e non....
    NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 questo è il mio credo ninja!

buona rece, sono daccordo sul votio della grafica ma non sul reto e per ma i voti sono un o esagerati se paraagonati alla concorrenza, sono piu voti per un rapporto tra giochi tratti da anime..
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8856629
    Ottima rece! Voti altini, soprattutto quello finale... ^^
    hardcore95perfavore :sad: almeno su questo :crying: non fatemi abbassare il voto.

La recensione è personale è anche se noi non ne condividiamo il voto, non devi modificarla...^^
    hardcore95P.S. mi è piaciuto molto di più di GOD OF WAR 3

Questo non lo dovevi dire...:crying:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8856630
    Recensione brutta, non hai evidenziato niente :nosmile: I difetti te li faccio vedere io:
    Online ORRIBILE, pieno di nabbi, preferivo che non lo aggiungessero.
    Modificare l'aspetto del personaggio, o altro INESISTENTI
    Personaggi variabili ma sembrano monotomi dopo un po.
    GRAFICA:93
    SONORO: 90
    DIVERTIMENTO:89
    LONGEVITA:90

VOTO FINALE: 90 (un gioco che merita il titolo di Naruto UN Storm 2, ma evidenziato da difetti che si notano con poco tempo)

5.     Mi trovi su: Homepage #8856632
    Mastang93Recensione brutta, non hai evidenziato niente :nosmile: I difetti te li faccio vedere io:
    Online ORRIBILE, pieno di nabbi, preferivo che non lo aggiungessero.
    Modificare l'aspetto del personaggio, o altro INESISTENTI
    Personaggi variabili ma sembrano monotomi dopo un po.
    GRAFICA:93
    SONORO: 90
    DIVERTIMENTO:89
    LONGEVITA:90

VOTO FINALE: 90 (un gioco che merita il titolo di Naruto UN Storm 2, ma evidenziato da difetti che si notano con poco tempo)

ma l'online non ê orribile! il fatto che sia pieno di nabbi non ê una colpa del gioco in se! in tutti i giochi online cê gente di quel tipo,ma arrivare a dire che l'online ê orribile.....

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6.     Mi trovi su: Homepage #8856633
    Kurosaki_Ichigo

Questo non lo dovevi dire...:crying:

Secondo me ha ragione :laugh:

foxhound24Si il voto e' un po' altino ma comunque parliamo di un gran gioco. Se si e' fan del manga e' un acquisto obbligato.

Quotazzo.

Il voto è troppo alto :laugh: ma per il resto è ok.

Mastang...quindi i difetti sono solo l'on-line? Che poi alla fine non è neanche un difetto del gioco, ma bensì di chi ci gioca....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8856634
    Mastang93Online ORRIBILE, pieno di nabbi, preferivo che non lo aggiungessero.

Eh vabè, alla fine non è colpa del gioco se l'online è frequentato da giocatori non proprio corretti...:sleep:
    _HibrydTheory_Secondo me ha ragione :laugh:

Ho chiesto la tua opinione? Non mi sembra... :nosmile:

[ok, l'ho chiesta indirettamente, lo ammetto :lol:]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8856635
    Kurosaki_IchigoEh vabè, alla fine non è colpa del gioco se l'online è frequentato da giocatori non proprio corretti...:sleep:

Ho chiesto la tua opinione? Non mi sembra... :nosmile:

[ok, l'ho chiesta indirettamente, lo ammetto :lol:]

L'importante è ammettere le proprie "colpe" :yes:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8856636
    Il titolo è molto buono, il migliore ispirato ai manga ma il voto è troppo alto, io gli dò 89-90 poichè per di più è stato annunciato che non saranno presenti DLC con nuovi supporti, personaggi oppure con i quali continua la storia, nel senso, hanno fatto un giocono e ora vogliono uscirsene con un probabile NUNS3? Ma che senso ha!? cioè cosa vogliono fare in più? aggiungono grazie ai DLC nuovi contenuti e basta! Ci devono far sborsare altri soldi ogni anno? Solamente per avere un piccola parte di storia in più? Ma allora noi arriveremo a NUNS25 di questo passo! Il manga non è neppure terminato, stanno al capitolo 517 e il videogioco arriva fino al 450! e non sono ancora finiti! Cyber Connect ci starà tuta la vita su Naruto di questo passo...
    Chi sono gli esseri più umanizzati di Rapture? Ma i Big Daddy naturalmente, se non provocati non ti fanno nulla, ma se lo fai, sono cazzi amari!

10.     Mi trovi su: Homepage #8856637
    se hai messo 98, vuol dire che "That's Amoreeee!!"
    e spero di innamorarmene anke io (lo prenderò a natale) ma cmq probabilmente è il voto (dalla critica) piu alto dopo tenkaichi 2 di un gioco preso da un manga, o da qualsiasi altra idea che non sia stata creata da videogamer di prefessione

Kagebushin no jutsu!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina