1.     Mi trovi su: Homepage #8856766
    Vorrei sapere come fare per inserire i miei trofei nel forum.Colgo l'occasione per dirvi che da parecchi anni essendo del 76 , compro riviste di videogiochi,(ricordo ancora l'attesa ogni mese per l'uscita i ZZAP!) e oltre alla vostra seguo altre due riviste del settore.Nella modo piu' sincero vi dico che anche se la vostra rivista non ha nessun dvd allegato ed esce quasi in contemporanea alle altre,se devo leggere una recensione il vostro parere ha la priorita'.Con questo non voglio fare il ruffiano,le altre riviste continuero' a comprarle,ma ci tengo a farvi i miei compl. poiche' in primis siete videogiocatori appassionati come me.Il mio id psn e' feed555
  2.     Mi trovi su: Homepage #8856767
    Devi avere più di 100 messaggi, fare la throphy card e postare nel thread in rilievo nella sezione "trofei e trucchi", Spero di aver ricordato bene.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8856768
    crome 5Vorrei sapere come fare per inserire i miei trofei nel forum.

Ma vuoi far parte della classifica, o vuoi semplicemente inserirli in firma? Se li vuoi inserire in firma, basta che vai qui, inserisci il tuo id e copi il bb code che dovrai incollare nel pannello utente in "modifica firma". Se invece, vuoi entrare nella classifica, devi fare come ha detto wewish.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8856769
    crome 5Vorrei sapere come fare per inserire i miei trofei nel forum.Colgo l'occasione per dirvi che da parecchi anni essendo del 76 , compro riviste di videogiochi,(ricordo ancora l'attesa ogni mese per l'uscita i ZZAP!) e oltre alla vostra seguo altre due riviste del settore.Nella modo piu' sincero vi dico che anche se la vostra rivista non ha nessun dvd allegato ed esce quasi in contemporanea alle altre,se devo leggere una recensione il vostro parere ha la priorita'.Con questo non voglio fare il ruffiano,le altre riviste continuero' a comprarle,ma ci tengo a farvi i miei compl. poiche' in primis siete videogiocatori appassionati come me.Il mio id psn e' feed555

Wela, ciao e grazie.

Devo ammettere che i complimenti di uno che di soldi, in cartaccia videoludica, deve averne spesi un bel po', sono complimenti che fanno particolarmente piacere.

Giro a Nymeria e ai collaboratori, molti dei quali hanno attraversato la storia dell'editoria videoludica italiana degli ultimi millemila anni. Il che, mi rendo conto, per il grosso dei lettori è una cosa "trasparente", ma per i tanti con qualche anno in più avere Fulco, Ravetto, Cangialosi, Cortese e tanti altri a bordo vuol dire qualcosa in più.

E non nascondo che essendo io stesso uno che all'epoca si andava a comprare Zzap!, K, e poi Super/Mega Console, lavorare fianco a fianco con questa gente ha un valore abbastanza concreto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8856773
    DuffmanWela, ciao e grazie.

Devo ammettere che i complimenti di uno che di soldi, in cartaccia videoludica, deve averne spesi un bel po', sono complimenti che fanno particolarmente piacere.

Giro a Nymeria e ai collaboratori, molti dei quali hanno attraversato la storia dell'editoria videoludica italiana degli ultimi millemila anni. Il che, mi rendo conto, per il grosso dei lettori è una cosa "trasparente", ma per i tanti con qualche anno in più avere Fulco, Ravetto, Cangialosi, Cortese e tanti altri a bordo vuol dire qualcosa in più.

E non nascondo che essendo io stesso uno che all'epoca si andava a comprare Zzap!, K, e poi Super/Mega Console, lavorare fianco a fianco con questa gente ha un valore abbastanza concreto.

Forse le starà uscendo la lacrimina:crying:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8856775
    DuffmanBeh, calcola che 10 anni fa giravo 20 edicole per avere un giorno in anticipo le riviste dove scrivevano le stesse persone con le quali lavoro oggi. C'è roba da lacrimuccia sul serio :)

Capisco che i giovani lettori non sappiano cosa voleva dire avere un'amiga500 e vedere per la prima volta le recenzioni e le foto di giochi come:MENACE,OPERATION WOLF,SWORD OF SODAN(in quattro dischi) e tutti quei giochi che qualche anno prima era impensabile potessero girare su un computer.Haaa,gli anni dei 16bit sono stati grandi e le riviste sopra citate hanno fatto la storia,spianando la strada a tutte quelle che sono arrivate dopo con l'avvento delle console.:biggrin:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8856776
    crome 5Capisco che i giovani lettori non sappiano cosa voleva dire avere un'amiga500 e vedere per la prima volta le recenzioni e le foto di giochi come:MENACE,OPERATION WOLF,SWORD OF SODAN(in quattro dischi) e tutti quei giochi che qualche anno prima era impensabile potessero girare su un computer.Haaa,gli anni dei 16bit sono stati grandi e le riviste sopra citate hanno fatto la storia,spianando la strada a tutte quelle che sono arrivate dopo con l'avvento delle console.:biggrin:

Le riviste del passato erano magiche perchè erano sempre ''nuove''.
    Oggi con internet,video,siti ecc un pò si è persa questa sensazione.
    Io fortunatamente non sono il tipo che si va a guardare 3000 video ogni secondo di un gioco che sta per uscire,propio perchè mi piace sempre aspettare il fatidico giorno che esce il nuovo numero della mia rivista preferita.
    Sarò pure uno all'antica,ma il fascino della rivista è insostituibile.

ps. però c'è anche una certa redazione che riesce addirittura a superare la dura concorrenza di internet e pubblicare una recensione in esclusiva assoluta (coughassassin's creedcoughbrotherhoodcough) XD
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8856777
    ryonarushimaLe riviste del passato erano magiche perchè erano sempre ''nuove''.
    Io fortunatamente non sono il tipo che si va a guardare 3000 video ogni secondo di un gioco che sta per uscire,propio perchè mi piace sempre aspettare il fatidico giorno che esce il nuovo numero della mia rivista preferita.

ps. però c'è anche una certa redazione che riesce addirittura a superare la dura concorrenza di internet e pubblicare una recensione in esclusiva assoluta (coughassassin's creedcoughbrotherhoodcough) XD

Posso dire una cosa con la massima franchezza? Penso che la rece di Brotherhood in esclusiva, da lettore, sia l'ultima delle cose che dovrebbe interessarvi. E' un bel bonus, certo. Ma francamente, a giudicare da quello che vedo linkare spesso da nei 3d, mi convinco ogni giorno di più che il vero plus di una rivista, oggi come ieri, è la possibilità (per i tempi) e il dovere (perchè la carta non si edita) di riflettere sulle cose che scriviamo. Una notizia male interpretata perchè bisogna battere la concorrenza sul filo dei secondi non è una mezza notizia, è una dis-notizia. Quando l'hai letta non ne sai poco di più, ne sai meno di prima. E purtroppo internet funziona esattamente così, con questo carburante.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8856778
    [QUOTE=ryonarushima;523350]Le riviste del passato erano magiche perchè erano sempre ''nuove''.

D'accordissimo con te sul fatto che ai tempi non c'erano tutti questi mezzi d'informazione(specialmente nel settore videogiochi)ma tutt'oggi comunque la differenza tra un video internet e d una rivista e soprattutto la differenza tra una rivista ed un'altra fanno si che pur avendo tutto quello che si vuole a portata di click riviste come playgen. possano vantare un tot di lettori.

Domanda alla redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina