1.     Mi trovi su: Homepage #8856927
    nathan.drakeieri giocavo online ad uc2,ad un certo punto ci mette trooppo tempo a caricare la partita esco dal gioco,c'è il classico sfondo nero cn scritto attendere.fa i 3 bip la console,si riavvia e dopo va tutto bene.mi devo preoccupare?o è normale?

capitato anche a me caricava sempre la partita e non si avviava mai è un problema del server
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8856928
    nathan.drakeieri giocavo online ad uc2,ad un certo punto ci mette trooppo tempo a caricare la partita esco dal gioco,c'è il classico sfondo nero cn scritto attendere.fa i 3 bip la console,si riavvia e dopo va tutto bene.mi devo preoccupare?o è normale?

Tranquillo, accade.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8856934
    Kurosaki_IchigoA volte capita che si blocchi così. Se non succede nuovamente, non è nulla di grave...

uh a me sarà capitato 50 volte cn tt i giochi e la ps3 è ancora cm nuova :001_smile:
    Non ci sn danni se la ps3 si spegne da sola...avvengono quando tu SPEGNI la ps3 brutalmenteXD
    junglemansi a volte pure a me quel cavolo di pugnale gira all'infinito

già:nosmile:
    è divertente comunque osservare le sue acrobazie nel vuoto...:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #8856935
    Hardware94uh a me sarà capitato 50 volte cn tt i giochi e la ps3 è ancora cm nuova :001_smile:
    Non ci sn danni se la ps3 si spegne da sola...avvengono quando tu SPEGNI la ps3 brutalmenteXD

già:nosmile:
    è divertente comunque osservare le sue acrobazie nel vuoto...:D

ma io durante il caricamento infinito nn ho spento sn uscito dal gioco ha fatto i 3 bip si e riaccesa
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8856936
    Hardware94uh a me sarà capitato 50 volte cn tt i giochi e la ps3 è ancora cm nuova :001_smile:

Fossi in te, mi preoccuperei...:laugh:

Anche a me si blocca spesso, ma solo durante l'utilizzo di quello schifo di browser. Durante il gioco mi è capitato raramente... ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8856939
    Purtroppo durante l'online si blocca spesso, a me capitava quando doveva cominciare la partita una volta ogni 15-20.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

è urgente!!!aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina