1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8856947
    JacopoSmiderleCosa c'è dopo lettore caaasual???

Grazie...:bonk::bonk:

Tu sei uno di quegli utenti che non ha niente da fare, e quando viene apre theard alla cavolo :nosmile: Ma che te frega di cosa ce dopo ???

2.     Mi trovi su: Homepage #8856948
    JacopoSmiderleCosa c'è dopo lettore caaasual???

Grazie...:bonk::bonk:

Non intasare il forum di thread inutili. :closedeyes:
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8856949
    Mastang93Tu sei uno di quegli utenti che non ha niente da fare, e quando viene apre theard alla cavolo :nosmile: Ma che te frega di cosa ce dopo ???

E tu sei uno di quelli invece, che si è autopromosso moderatore del forum, ma senza che nessuno glielo ha chiesto!

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8856950
    bastard79E tu sei uno di quelli invece, che si è autopromosso moderatore del forum, ma senza che nessuno glielo ha chiesto!

ehm...non so perchè una parte della mia mente dice EPIC WIN...perchè è vero che tutti gli utenti vogliono il forum ordinato, ma ce ne sono troppi che aprono 3d apposta per scrivere questo, perchè fanno l'equazione veterano=mod...e poi non mi sembra un 3d alla cacchio...è una sua curiosità, e non credo solo sua, e non ci sono 3d simili....quindi...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8856951
    PEPPEFASHIONehm...non so perchè una parte della mia mente dice EPIC WIN...perchè è vero che tutti gli utenti vogliono il forum ordinato, ma ce ne sono troppi che aprono 3d apposta per scrivere questo, perchè fanno l'equazione veterano=mod...e poi non mi sembra un 3d alla cacchio...è una sua curiosità, e non credo solo sua, e non ci sono 3d simili....quindi...

il fatto è che è pieno di 3d simili... basta usare il tasto cerca e si troveranno molti 3d identici a questo ^^"
  6.     Mi trovi su: Homepage #8856952
    allora errore mio che non li avevo visti...ciò però non toglie che sia evidente quello che dico prima...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8856953
    Ma questo io non lo metto in dubbio, ma fare critica, solo perchè ci si sente superiori, non mi sembra affatto costruttivo, ne "solidale".
    Cioè secondo voi, un nuovo iscritto che legge un commento simile che deve pensare?, "ammazza che benvenuto che danno su sto forum". Poi moderare, spetta a chi è moderatore, non ad un semplice utente, che abbiam cento, mille o settemila post all'attivo, non fa di lui superiore agli altri.

p.s. cmq credo che dopo lettore casuaaaaaaaaaaaal ci sia lettore sgamato!

8.     Mi trovi su: Homepage #8856954
    bastard79Ma questo io non lo metto in dubbio, ma fare critica, solo perchè ci si sente superiori, non mi sembra affatto costruttivo, ne "solidale".
    Cioè secondo voi, un nuovo iscritto che legge un commento simile che deve pensare?, "ammazza che benvenuto che danno su sto forum". Poi moderare, spetta a chi è moderatore, non ad un semplice utente, che abbiam cento, mille o settemila post all'attivo, non fa di lui superiore agli altri.

Quoto...Magari ci e rimasto un po male e non rientra nel forum...:closedeyes::closedeyes:

9.     Mi trovi su: Homepage #8856955
    bastard79Ma questo io non lo metto in dubbio, ma fare critica, solo perchè ci si sente superiori, non mi sembra affatto costruttivo, ne "solidale".

grazie per l'informazione
  10.     Mi trovi su: Homepage #8856957
    Alex_93il fatto è che è pieno di 3d simili... basta usare il tasto cerca e si troveranno molti 3d identici a questo ^^"

Infatti... usate il tasto "cerca" in alto a destra. Esiste per questo ^^"

Perfettamente giusto quello che dici.
    Non si giudica nessuno e men che meno dai messaggi.
    Peccato solo che ormai di veri utenti "veterani" (che hanno visto crescere il forum dai suoi esordi e che non si riconoscono dai messaggi) ce ne siano pochissimi :nosmile:
    bastard79Io mi sarei sentito stizzito!

Ma basterebbe che uno si leggesse il "Regolamento" (cosa che non fa NESSUNO) ed imparasse, prima di postare, come si usa un forum e non si sentirebbe stizzito.
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  11. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8856958
    KronaInfatti... usate il tasto "cerca" in alto a destra. Esiste per questo ^^"

Perfettamente giusto quello che dici.
    Non si giudica nessuno e men che meno dai messaggi.
    Peccato solo che ormai di veri utenti "veterani" (che hanno visto crescere il forum dai suoi esordi e che non si riconoscono dai messaggi) ce ne siano pochissimi :nosmile:

Ma basterebbe che uno si leggesse il "Regolamento" (cosa che non fa NESSUNO) ed imparasse, prima di postare, come si usa un forum e non si sentirebbe stizzito.

Ma sono perfettamente daccordo su questo, ma moderare spetta ad un moderatore ed un amministratore del forum e non di certo a mastang!!!

12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8856959
    giaco95Non intasare il forum di thread inutili. :closedeyes:

E basta, ha sbagliato e l'ha capito.. Poi non mi pare voi non abbiate mai sbagliato aprendo un thread..
    tanto per dirne qualcuno
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20492
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=19783
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=17607
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=10242
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=7027

E ora magari è meglio finirla qua :laugh:
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8856960
    bastard79E tu sei uno di quelli invece, che si è autopromosso moderatore del forum, ma senza che nessuno glielo ha chiesto!

In effetti è richiesto A TUTTI gli utenti di fare i moderatori del forum. Prima di sè stessi, e poi degli altri.

Detto questo, non è certo questo

Mastang93Tu sei uno di quegli utenti che non ha niente da fare, e quando viene apre theard alla cavolo :nosmile: Ma che te frega di cosa ce dopo ???

il modo di intervenire. Questo è provocare un flame, non certo moderare. Ragione per cui, mastang si prende una ricca ammonizione. Ed è meglio se comincia a stare attento, perchè comincia ad avere una bella collezione.

mastang93 ammonito per 1 mese

Se volete essere utili, dovete sapervi controllare più degli altri nelle risposte. Altrimenti non postate.

Così come non dovete aprire 3d per cose estemporanee come questa, specie in sezioni di servizio come "contatta la redazione". Usate il 3d OT Zone.

dopo lettore caaaasual

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina