1.     Mi trovi su: Homepage #8857046
    mentre giokavo a castelvania dopo essere morto in un punto durante il caricamento del checkpoint la schermata è diventata tutta nera ed ê apparsa la scritta " errore sconosciuto " e da li nn ho potuto fare altro se nn uscire dal gioco. qualkuno sa di che si tratta????
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8857048
    gfnnmentre giokavo a castelvania dopo essere morto in un punto durante il caricamento del checkpoint la schermata è diventata tutta nera ed ê apparsa la scritta " errore sconosciuto " e da li nn ho potuto fare altro se nn uscire dal gioco. qualkuno sa di che si tratta????

mi è successo anche a me 3 volte durante lo scontro con il boss finale, ho fatto esci dal gioco 3 volte, ma non smetteva di comparire; poi ho resettato e quando ho riacceso è tornato tutto alla normalità :001_smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8857049
    Kurosaki_IchigoNon mi è mai successo. Ma l'errore te l'ha dato il gioco o la console?

penso sia della console perché sn venute fuori le due linee bianche come quando tieni premuto il tasto home per uscire dal gioko ecc.
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8857050
    gfnnpenso sia della console perché sn venute fuori le due linee bianche come quando tieni premuto il tasto home per uscire dal gioko ecc.

Umh...molto probabilmente o i dati di installazione o i salvataggi si sono corrotti. Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo, magari risolvi. Se dovesse ricapitare, molto probabilmente dipenderà dal file di salvataggio che dovrai (purtroppo) eliminare. :sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8857051
    Forse non ci crederai ma è successa la stessa cosa anche a me giocando a Castlevania L. of I. per ps2 sulla ps3... Forse sarà qualche errore che spesso fanno in Konami riguardo a Castlevania

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485

errore sconosciuto ?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina