1.     Mi trovi su: Homepage #8857263
    ciao mi chiamo U.Boat918 in vita mia non ho mai avuto ne un gioco elettronico in casa ne un pc........da vero cavernicolo....:001_tongue: ma in quest'ultimo anno complice la mia ragazza mi sono preso la PS3....un vero trauma :thumbsup:,un bel full HD e per finire l'Apple.Dalle caverne sono passato nello Shuttle:biggrin:
    Gioco quasi esclusivamente giochi di guerra.......Demon soul.....e Fallout 3....sto impazzendo ;) Ciao ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #8857267
    U.Boat918ciao mi chiamo U.Boat918 in vita mia non ho mai avuto ne un gioco elettronico in casa ne un pc........da vero cavernicolo....:001_tongue: ma in quest'ultimo anno complice la mia ragazza mi sono preso la PS3....un vero trauma :thumbsup:,un bel full HD e per finire l'Apple.Dalle caverne sono passato nello Shuttle:biggrin:
    Gioco quasi esclusivamente giochi di guerra.......Demon soul.....e Fallout 3....sto impazzendo ;) Ciao ciao

Benvenuto nel forum!! :bye:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8857271
    U.Boat918ciao mi chiamo U.Boat918 in vita mia non ho mai avuto ne un gioco elettronico in casa ne un pc........da vero cavernicolo....:001_tongue: ma in quest'ultimo anno complice la mia ragazza mi sono preso la PS3....un vero trauma :thumbsup:,un bel full HD e per finire l'Apple.Dalle caverne sono passato nello Shuttle:biggrin:

XD ciao e benveniuto ^^:001_tongue:

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #8857273
    Benveniubbo! :thumbsup:

stimo la tua ragazza!!!!!!

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina