1.     Mi trovi su: Homepage #8857290
    Ciao, ho da poco comprato il nuovo Castlevania per ps3 e da subito ho notato la presenza di un grave errore nel gioco.
    In sostanza il personaggio non si muove. Nonostante strapazzi gli analogici in modo impressionante al gioco non gliene frega niente. Ho provato anche a scaricare la demo e mi da lo stesso problema.

Cos'è che non funziona?
    Può essere un errore di console o è per via del controller non originale che uso? Vi prego di rispondermi presto perchè il gioco è di mia mamma e quando a visto che aveva speso 60€ per questo mi voleva legnare!!!:bonk:

Grazie in anticipo.

Giocando a: Uncharted 3 (wow!)
    Platinando: Resistance 3
    Aspettando: ACR, Skyrim
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8857292
    killotherCiao, ho da poco comprato il nuovo Castlevania per ps3 e da subito ho notato la presenza di un grave errore nel gioco.
    In sostanza il personaggio non si muove. Nonostante strapazzi gli analogici in modo impressionante al gioco non gliene frega niente. Ho provato anche a scaricare la demo e mi da lo stesso problema.

Cos'è che non funziona?
    Può essere un errore di console o è per via del controller non originale che uso? Vi prego di rispondermi presto perchè il gioco è di mia mamma e quando a visto che aveva speso 60€ per questo mi voleva legnare!!!:bonk:

Grazie in anticipo.

Credo che tua madre ti prenderebbe comunque a legnate se leggesse "a visto" senza la lettera "h":001_smile::001_smile::001_smile:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8857293
    killotherCiao, ho da poco comprato il nuovo Castlevania per ps3 e da subito ho notato la presenza di un grave errore nel gioco.

Cos'è che non funziona?

Grazie in anticipo.

Ma con altri giochi il pad funziona? Perchè in effetti è facile che sia un problema di fw, dato che se non erro, castlevania è uno dei giochi che forza l'aggiornamento al 3.50.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8857294
    RAF2000deve essere il controller

Quoto, è sicuramente il joystick!

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  5.     Mi trovi su: Homepage #8857296
    Manu the bestMa almeno lo accendi? :nosmile:

:lol:

A parte gli scherzi,con l'ultimo aggiornamento del firmware molti dei controller non originali non sono più compatibili con PS3. ^^

Bella fregatura ! Comunque anchio penso che sia sicuramente il controller...l'hai provato con altri giochi recenti e non ?
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8857298
    Ma che errore che hai fatto, 60euro per Castlevania non è nè in cielo nè in terra!!! Su e-bay con le spese lo prendi a 40euro e su Zavvi a 18euro...

Sicuramente il tuo è un problema di controller!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8857301
    beh, io ho provato con joystick di marche diverse (tranne sony) e non cambia niente, anche se con altri giochi funzionano alla perfezione..
    (Se comunque pensate sia il pad aspetterò che mi ritorni quello originale dall'asistenza) :crying::crying:
    Se vi viene in mente qualche modo per giocarci perchè mentre scrivo queste righe mia mamma mi prende a sberle!:sad:

Giocando a: Uncharted 3 (wow!)
    Platinando: Resistance 3
    Aspettando: ACR, Skyrim
  8.     Mi trovi su: Homepage #8857303
    killotherbeh, io ho provato con joystick di marche diverse (tranne sony) e non cambia niente, anche se con altri giochi funzionano alla perfezione..
    (Se comunque pensate sia il pad aspetterò che mi ritorni quello originale dall'asistenza) :crying::crying:
    Se vi viene in mente qualche modo per giocarci perchè mentre scrivo queste righe mia mamma mi prende a sberle!:sad:

e un problema del joypad al 99.9%
  9.     Mi trovi su: Homepage #8857304
    kilik89si è il joystick...scusa non hai l'originale che ti è uscito con la console??? almeno 1 dovresti averlo esce sempre dalla console!!!!

Non hai pensato che forse si è rotto???Comunque appena ti ritorna il tuo caro vecchi pad sbizzarrisciti come un malato:biggrin:

Errore grave Castlevania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina