1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8857328
    Il sito Joystiq pubblica l'invito realizzato da Sony che annuncia un nuovo titolo per PlayStation 3, che verrà mostrato ufficialmente il prossimo 12 Dicembre, il giorno successivo ai Spike Videogame Awards 2010. Le prime indiscrezioni vedrebbero Uncharted 3 come probabile protagonista di questo annuncio. Vi terremo informati non appena ne sapremo di più a riguardo.

:confused1::confused1:
    :bonk::bonk:

2.     Mi trovi su: Homepage #8857330
    Già letto, molte voci di corridoio dicono Uncharted 3, ma forse annunceranno Sly 4.

Vedremo, questo Video Game Award promette faville: l'annuncio misterioso della Bioware, questo della Sony, presentazione di Batman Arkham City e poi ancora molto altro.

Non sto più nella pelle. :laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #8857332
    ehm, non vorrei essere pessimista, ma nessuno ha detto che sarà un gioco :nosmile:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8857335
    sono proprio curioso di sapere quale sorpresa ci rivelerà questa volta sony!spero sia un titolo del tutto nuovo...un'esclusiva in più alla nostra play non farebbe di certo male!!:yummie2:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  5.     Mi trovi su: Homepage #8857336
    fumogeno95Il sito Joystiq pubblica l'invito realizzato da Sony che annuncia un nuovo titolo per PlayStation 3, che verrà mostrato ufficialmente il prossimo 12 Dicembre, il giorno successivo ai Spike Videogame Awards 2010. Le prime indiscrezioni vedrebbero Uncharted 3 come probabile protagonista di questo annuncio. Vi terremo informati non appena ne sapremo di più a riguardo.

:confused1::confused1:
    :bonk::bonk:

secondo me uncharted 3 a naatale 2011
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8857338
    fra_62Già letto, molte voci di corridoio dicono Uncharted 3, ma forse annunceranno Sly 4.

Vedremo, questo Video Game Award promette faville: l'annuncio misterioso della Bioware, questo della Sony, presentazione di Batman Arkham City e poi ancora molto altro.

Se non fosse che il Goty di quest'anno è imbarazzante. :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8857340
    fra_62Già letto, molte voci di corridoio dicono Uncharted 3, ma forse annunceranno Sly 4.

Qualunque titolo sia sarà bellissimo XD
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8857341
    Manu the bestSull'angolo di Farenz c'è già il video di Sly 4. :nosmile:

Non che ci voglia l'Angolo per scoprirlo eh, si sa da un po' ormai.

Comunque non è stato annunciato, quindi.

Sony svelerà una nuova esclusiva il 12 dicembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina