1.     Mi trovi su: Homepage #8857722
    Agnello sacrificale

Spara o fatti sparare da un alleato con la balestra Pack-a-Punch e uccidi sei zombi nell'esplosione.

cerco persone per fare questo trofeo cosi almeno per chi nn l'ha fatto lo fara adesso

per chi mi volesse aiutare mi puo aggiugere sul PSN :001_tongue:

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #8857723
    Entony_The_BestAgnello sacrificale

Spara o fatti sparare da un alleato con la balestra Pack-a-Punch e uccidi sei zombi nell'esplosione.

cerco persone per fare questo trofeo cosi almeno per chi nn l'ha fatto lo fara adesso

per chi mi volesse aiutare mi puo aggiugere sul PSN :001_tongue:

Io l'ho fatto.
    Comunque lo puoi fare anche con gente qualsiasi online, basta che aspetti le kill instantanee ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8857724
    _Gianluca_Io l'ho fatto.
    Comunque lo puoi fare anche con gente qualsiasi online, basta che aspetti le kill instantanee ^^

mmh ma preferirei con persone che sono li per quell'obiettivo e non che mi si fa quando kapita

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #8857728
    Dini_Sio ce l'ho se vuoi ti posso dare una mano..

giochi a crysis 2? se sì: finalmente qualcuno!!!! anche io c'è l'ho ma non sono ancora riuscito a provarlo perchè ho la play rotta al momento :P se hai voglia tiriamo su un clan ;)

se non avete ancora fatto il trofeo posso aggregarmi anche io quando mi torna la play?
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  5.     Mi trovi su: Homepage #8857729
    a blak ops c'è anche un trofeo segreto nn so adesso se lo ai già fatto comunque all'inizio del gioco i menu principale dove ci sn le televisioni se ai una xbox 360 premi LT-RT tante volte e lui scende e ti danno già un trofeo se ai la ps3 o premi R1-L1 oppure R2-L2 e nella stanza se cammini troverai un computer dove si inseriscono codici che nn ricordo quali e si sbloccano un mini gioco e unaltro livello di zombi comunque cerca su internet e li troverai
    :bye::bye:

una mano ad un trofei di Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina