1.     Mi trovi su: Homepage #8857730
    Gioco: Mafia II

Titolo: L'offerta irrifiutabile

Recensione:
    I film della saga del Padrino non ti sono andati giù? Bene, è lo stesso motivo per cui ho comprato l'eccellente Mafia II. Ne sono rimasto colpito fin da quando ho fatto i mie primi passi con Vito, il protagonista del gioco, e questo mio stupore si è portato avanti nel corso del gioco nel quale dovrai vedere la scalata del protagonista nel mondo della criminalità organizzata. La trama, la grafica stupefacente e la struttura free-roaming lo rendono un titolo da avere ad ogni costo.

Giudizio: Un titolo che i collezionisti di videogiochi devono avere, a meno che non odino il genere.
    Voto: 90
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8857732
    Ezioauditore97Gioco: Mafia II

Titolo: L'offerta inrifiutabile

Recensione:
    I film della saga del Padrino non ti sono andati giù? Bene, è lo stesso motivo per cui ho comprato l'eccellente Mafia II. Ne sono rimasto colpito fin da quando ho fatto i mie primi passi con Vito, il protagonista del gioco, e questo mio stupore si è portato avanti nel corso del gioco nel quale dovrai vedere la scalata del protagonista nel mondo della criminalità organizzata. La trama, la grafica stupefacente e la struttura free-roaming lo rendono un titolo da avere ad ogni costo.

Giudizio: Un titolo che i collezionisti di videogiochi devono avere, a meno che non odino il genere.

per essere pignoli : "inrifiutabile" non è italiano. manca il voto.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8857733
    Ezioauditore97Gioco: Mafia II

Titolo: L'offerta inrifiutabile

Recensione:

Anche a me ha colpito molto il gioco. Recensione mini, ma senza voto...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8857735
    Seppur non esente da difetti, la pubblicherei sulla rivista. Ma il voto?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Mini-recensione Mafia II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina