1.     Mi trovi su: Homepage #8857759
    Come ogni sera mi sono messo a fare una bella partita a Black Ops. Ho acceso la play, connessione perfetta ed ho chiamato un mio amico per fare qualche DM a squadre assieme. La prima partita ok, la seconda pure, ma ala terza succede qualcosa di strano: un freeze. Ci rimango malissimo. Poco dopo mi chiama il mio amico per chiedermi scusa della sua disconnessione: anche a lui è capitato il medesimo freeze. Ma com'è possibile? Dovrebbe essere un problema della console, non di rete.:confused1:
    E ' grave?? A me succede una volta all'anno, circa.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8857760
    niko994Come ogni sera mi sono messo a fare una bella partita a Black Ops. Ho acceso la play, connessione perfetta ed ho chiamato un mio amico per fare qualche DM a squadre assieme. La prima partita ok, la seconda pure, ma ala terza succede qualcosa di strano: un freeze. Ci rimango malissimo. Poco dopo mi chiama il mio amico per chiedermi scusa della sua disconnessione: anche a lui è capitato il medesimo freeze. Ma com'è possibile? Dovrebbe essere un problema della console, non di rete.:confused1:

non è grave:biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8857761
    niko994Come ogni sera mi sono messo a fare una bella partita a Black Ops. Ho acceso la play, connessione perfetta ed ho chiamato un mio amico per fare qualche DM a squadre assieme. La prima partita ok, la seconda pure, ma ala terza succede qualcosa di strano: un freeze. Ci rimango malissimo. Poco dopo mi chiama il mio amico per chiedermi scusa della sua disconnessione: anche a lui è capitato il medesimo freeze. Ma com'è possibile? Dovrebbe essere un problema della console, non di rete.:confused1:

beh, se succede una volta all' anno non è grave ;), anzi.. a me capitano 6 - 7 volte (soprattutto se gioco a fallout :closedeyes:)

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  4.     Mi trovi su: Homepage #8857762

tadààààààààààà :nosmile: eh si questo cod ha i freeze :closedeyes:
    che balle ma non potevano risparmiarseli quelli di 3yarch ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8857763
    Grazie ragazzi!:bye: Mi stava venendo un colpo!:laugh: Se la mia Ps3 si va a friggere, con sta ceppa che mio padre me ne prende un altra!:sad:

Grazie ancora!;)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8857764
    K2Andreastadààààààààààà :nosmile: eh si questo cod ha i freeze :closedeyes:
    che balle ma non potevano risparmiarseli quelli di 3yarch ?

Non è colpa del gioco, allora io che sono al livello 30 del primo prestigio mi si sarebbe dovuto frezzare più volte invece non è mai successo..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8857766
    Njko.!!Non è colpa del gioco, allora io che sono al livello 30 del primo prestigio mi si sarebbe dovuto frezzare più volte invece non è mai successo..

Valerio95Può capitare eh! A me non si è mai freezato

ma tutta questa fortuna avete ? :confused1:

a mè mi si è frezzato solo online 2 volte in crea una classe (cioè vai su "crea una classe" si blocca tutto :sad:)
    poi invece mi è successo di stare ad aspettare oltre 40 secondi durante il caricamento della mappa..............cioè mi diceva "sincronizzazione col server di gioco" e non finiva più :closedeyes: sono dovuto uscie dal gioco peccato che la ps3 ri riavvia da sola con dei bellissimi 3 bip :closedeyes:

LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG :bonk:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8857767
    K2Andreasmi è successo di stare ad aspettare oltre 40 secondi durante il caricamento della mappa..............cioè mi diceva "sincronizzazione col server di gioco" e non finiva più :closedeyes: sono dovuto uscie dal gioco peccato che la ps3 ri riavvia da sola con dei bellissimi 3 bip :closedeyes:

Quest'errore accade con tutti i CoD quando la propria connessione o quella dell'host fa scherzi. Se vuoi un consiglio, non uscire mai dal gioco quando ti capita (perché c'è il rischio che si blocchi appunto la PS3) ma aspetta che finisca di caricare bene (prima o poi finisce tanto, al massimo può impiegarci un paio di minuti). Una volta entrato in partita abbandonala, per evitare che si blocchi di nuovo e perché probabilmente è impossibile giocarci a causa della scarsità della connessione
  9.     Mi trovi su: Homepage #8857768
    Valerio95Quest'errore accade con tutti i CoD quando la propria connessione o quella dell'host fa scherzi. Se vuoi un consiglio, non uscire mai dal gioco quando ti capita (perché c'è il rischio che si blocchi appunto la PS3) ma aspetta che finisca di caricare bene (prima o poi finisce tanto, al massimo può impiegarci un paio di minuti). Una volta entrato in partita abbandonala, per evitare che si blocchi di nuovo e perché probabilmente è impossibile giocarci a causa della scarsità della connessione

vabbè tanto non succede niente giusto :crying: ?
  10.     Mi trovi su: Homepage #8857769
    Valerio95
    A me succede con qualsiasi CoD, anche abbastanza frequentemente

Ma per quale motivo capita codesta cosa?:sad: Forza per caso il disco?

Valerio95Quest'errore accade con tutti i CoD quando la propria connessione o quella dell'host fa scherzi. Se vuoi un consiglio, non uscire mai dal gioco quando ti capita (perché c'è il rischio che si blocchi appunto la PS3) ma aspetta che finisca di caricare bene (prima o poi finisce tanto, al massimo può impiegarci un paio di minuti). Una volta entrato in partita abbandonala, per evitare che si blocchi di nuovo e perché probabilmente è impossibile giocarci a causa della scarsità della connessione

Quindi...appena entro in partita devo immediatamente uscire e rientrare?:confused1:

Ora me lo dovete spiegare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina