1.     Mi trovi su: Homepage #8857776
    civilization 2 per pc è stata una vera droga per me..oltre che un gioco unico nel suo genere...

ora vorrei prendere civilization revolution..
    qualcuno di voi l ha provato?com'è?????magari qualcuno che come me ha gia un passato con questa saga...

grazie!

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8857777
    riccardo.trainercivilization 2 per pc è stata una vera droga per me..oltre che un gioco unico nel suo genere...

ora vorrei prendere civilization revolution..
    qualcuno di voi l ha provato?com'è?????magari qualcuno che come me ha gia un passato con questa saga...

grazie!

cerca pizio98 :laugh: lui mi sembra che ha questo titolo :laugh: ( è sul forum eh :lol: adesso non c'è però :closedeyes:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8857779
    Io sono uno dei pochi ma buoni che ha questa droga; compralo, è magnifico, non te ne staccherai più, a maggior ragione se ti è piaciuto il secondo. Se lo compri, fammi sapere le tue impressioni.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8857780
    Della saga io ho provato un pochino Civilization IV e Civilization Revolution. Indubbiamente quest'ultimo è molto più semplificato, ma è comunque un titolo godibilissimo, longevo e con un sistema di controllo ben addattato alle console.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #8857781
    bene grazie!!:yummie2:

wewishIo sono uno dei pochi ma buoni che ha questa droga; compralo, è magnifico, non te ne staccherai più, a maggior ragione se ti è piaciuto il secondo. Se lo compri, fammi sapere le tue impressioni.

mi sono appena scaricato la demo del revolution dallo store....
    mi fa un po strano la grafica nuova 3d mentre civilization 2 era in 2d....cmq penso sia una questione di abitudine....

ci sono anche i trofei su civilization revolution???per curiosita...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8857787
    Kurosaki_IchigoPurtroppo non ha i trofei...:sleep:

Se li avesse avuti, avrei preso il platino già da anni, lo amo troppo questo gioco.

riccardo.trainercome l'on line?????con che tipologia???:001_smile::001_smile::001_smile::001_smile:

Mi sa che lo hanno chiuso, ma non posso dartene la certezza.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

7.     Mi trovi su: Homepage #8857790
    Kurosaki_IchigoLa stessa cosa vale per me...
    Appena preso ci ho passato ore ed ore sopra. :shame:
    E' da un po' che non lo prendo, magari mi faccio una partitina più tardi. :laugh:

Davvero lo hai avuto! Grande! E a me sembrava che in questo forum lo amavamo in pochissimi... se l'online è ancora attivo, vuoi fare una partita qualche giorno?

civilization revolution consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina