1.     Mi trovi su: Homepage #8857809
    Premetto che ho la ps3 da poco e non so (quasi) niente di nessun gioco.
    a natale però volevo comprarmi assassins' creed e volevo partire dal 2 perchè mi hanno detto che l'1 non è così bello.

Ma le domande sono: quali sono le vostre impressioni su questa saga? secondo voi durerà? il gioco appassiona dall'inizio alla fine? C'è tanto da fare? insomma esprimete il vostro giudizio.

:rockon:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #8857810
    Il 2 sicuramente ti piacerà...il primo è meno coinvolgente e più ripetitivo, però secondo me per godere appieno della trama "generale" se così si può definire bisognerebbe giocarli entrambi...non per Altair o Ezio ma per la storia "principale" che è quella di Desmond...quindi secondo me se proprio vuoi goderti questa saga dovresti cominciare dal primo e stringere un pò i denti se lo troverai ripetitivo :001_smile:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8857811
    RobixPremetto che ho la ps3 da poco e non so (quasi) niente di nessun gioco.
    a natale però volevo comprarmi assassins' creed e volevo partire dal 2 perchè mi hanno detto che l'1 non è così bello.

Ma le domande sono: quali sono le vostre impressioni su questa saga? secondo voi durerà? il gioco appassiona dall'inizio alla fine? C'è tanto da fare? insomma esprimete il vostro giudizio.

1) bellissima saga :biggrin:

2) bò, non sò :closedeyes:

3) certo :biggrin:

4) urca :laugh: (sul serio eh)

prenditi il 2 :biggrin:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8857813
    Il primo a me non e piaciuto ^^ Infatti non lo finito.
    Il 2 è molto meglio, ci sono molte cose da fare e missioni molto semplici e belle.
    Le trame sono differenti ma collegate tra di loro, ma sinceramente ti consiglio il 2 e Brotherhood che sono fantastici.
    Le trame sono bellissime, le ambientazioni veramente reali anche se la grafica poteva essere migliorata.
    I combattimenti semplici fanno si che un incontro 1 vs 5 puo risultare 1 vs 1, per via della estrema semplicita e per il fatto che si puo combattere 1 nemico alla volta.
    Posso concludere col dirti che: Assassin's creed mescola trama e longevita per ottenere un gioco imperdibile :D

5.     Mi trovi su: Homepage #8857816
    RobixPremetto che ho la ps3 da poco e non so (quasi) niente di nessun gioco.

Se proprio vuoi giocare Assassin's Creed puoi trovare in giro un cofanetto che contiene i due primi capitoli per ps3 a 36 euro circa.
    Comunque su ps3 ci sono molti giochi più belli tipo Heavy Rain.

6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8857818
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=18602&highlight=assassin%27s+creed+%28primo+capitolo%29 questa è la mia rece e quello che penso del gioco...tuttavia ti consiglio di prenderlo per la trama che, sebbene non sia niente di imprescindibile, merita.Come ti è stato detto Stringi i denti che per fortuna non è lunghissimo se non ti piace, altrimenti puoi impegnarti con tutti i collezionabili e cazzatine varie e ti durerà abbastanza. ;)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  7.     Mi trovi su: Homepage #8857819
    Kurosaki_IchigoE' una saga interessante. Ovviamente i difetti non mancano, ma sa offrirti un bel po' di divertimento. Io ti direi di cominciare dall'uno che, suppur non sia tecnicamente eccelso , è un bel titolo.

Mi piacerebbe anche a me cominciare dall'uno ma visto che ho un budget limitatissimo ultimamente, ho dovuto rinunciare anche a gran turismo. allora mi sono spostato su questi 2 giochi, compreso uncharted 2 (non ho ancora sentito lamentele, a parte che finisce, anche se non so giusto che tipo di gioco è).

Ah, mi piacerebbe sapere se venezia e firenze sono riprodotte abbastanza fedelmente, perchè se così fosse: WOW :scared:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

8.     Mi trovi su: Homepage #8857820
    Kurosaki_IchigoE' una saga interessante. Ovviamente i difetti non mancano, ma sa offrirti un bel po' di divertimento. Io ti direi di cominciare dall'uno che, suppur non sia tecnicamente eccelso , è un bel titolo.

Quoto il tizio sopracitato :yes:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8857821
    RobixMi piacerebbe anche a me cominciare dall'uno ma visto che ho un budget limitatissimo ultimamente, ho dovuto rinunciare anche a gran turismo. allora mi sono spostato su questi 2 giochi, compreso uncharted 2 (non ho ancora sentito lamentele, a parte che finisce, anche se non so giusto che tipo di gioco è).

Ah, mi piacerebbe sapere se venezia e firenze sono riprodotte abbastanza fedelmente, perchè se così fosse: WOW :scared:

allora al GS (gamestop) Assassin's creed 1 costa (mi sembra) 19.90 :biggrin:
    comunque io ti consiglio il 2 :closedeyes:, il primo non mi è piaciuto molto :closedeyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8857822
    RobixMi piacerebbe anche a me cominciare dall'uno ma visto che ho un budget limitatissimo ultimamente, ho dovuto rinunciare anche a gran turismo. allora mi sono spostato su questi 2 giochi, compreso uncharted 2 (non ho ancora sentito lamentele, a parte che finisce, anche se non so giusto che tipo di gioco è).

guarda per i prezzi fai cosi': il primo lo prendi da gamestop o da qualsiasi altro negozio tanto va dai 15 euro in su ,il secondo lo prendi da zavvi o the hut o da qualche sito internet dove la goty costa ormai dai 12 in su

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  11.     Mi trovi su: Homepage #8857823

Se c'è un mediaworld dove vivi,trovi un bundle AC+AC2 a 30 euro!
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

Ma è così bello Assassin's Creed?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina