1.     Mi trovi su: Homepage #8857947
    RobixBarcellona-Almeria 8-0.

adesso spiegatemi come fa la terza difesa migliore della liga a perdere con 8 gol di scarto.................:bonk::bonk::bonk: okok è tardi

:lol:
    Amo Barça , una squadra che sa veramente giocare a calcio,e poi era Almeria Barcellona quindi il Barça fuori casa. Segnare 8 goal è veramente tanto.

Ora ci spetta solo il classiço ... FORZA BARçA !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8857948
    Questo non lo sapevo...
    Comunque il Barça è una squadra che mi piace molto,che sa cosa significa giocare a calcio :biggrin:

P.S.Chi ha segnato?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8857949
    RobixBarcellona-Almeria 8-0.

adesso spiegatemi come fa la terza difesa migliore della liga a perdere con 8 gol di scarto.................:bonk::bonk::bonk: okok è tardi

Sei un eretico blasfemo!! :lol: Il Barça non è "solo" una squadra di calcio, è una scuola, è una fede, un credo, un modo di pensare diverso. Entender?

¡Viva la Revolución!

PS: scherzo ovviamente.:biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8857950
    secondo me il mou aveva ragione ne l dire che chi va contro il barca mette le riserve: in italia ce la concezione del resistere, si sa che basta un contropiede per vincere la partita, e tutte le grandi spesso si ttrovano in grande difficoltà contro le squadre piu piccole... in spagna cio che conta, l'unica cosa che conta è il palleggio, il possesso, le squadre medio piccole (sinceramente credo che lo Almeiria sia tra queste, cm lo sporting gjion di 2 settimane fa) non hanno la nostra concezione, dicono " tanto che dobbiamo fare contro questi??" e non rischiano i giocatori chiave, tanto sanno gia di perdere
  5.     Mi trovi su: Homepage #8857952
    saro8596Questo non lo sapevo...
    Comunque il Barça è una squadra che mi piace molto,che sa cosa significa giocare a calcio :biggrin:

P.S.Chi ha segnato?

Allora, tripletta di Messi, doppietta di Bojan, gol di Pedro e gli altri due non ricordo :D

Comunque sia, cito Cristiano Ronaldo "Gli 8 gol del Barça non mi impressionano, vediamo se riescono a farne 8 anche al Real" :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8857953
    Shao_KahnIn Spagna ci sn 2 squadre Real e Barca il resto fa pena :closedeyes:
    Il Barca nn fa bel gioco ma una rete di passaggi infinita e noiosa, fa davvero schifo :thumbdown:

Quoto la prima fase, ma assolutamente non la seconda: il gioco del Barca è magnifico, geometrico, forse il miglior calcio giocato, per ora.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8857956
    i love fifail barca fa davvero schifo
    spero che il real "mou"drid gli dia una bella lezione di calcio :closedeyes:

Non ci credo,cosa sto leggendo,sto avendo le allucinazioni...:nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8857957
    Sinceramente a me il Barcellona non piace, anche per il fatto che non sa perdere. Vince 5-0 qui, 4-1 la, poi perde e tirano in ballo tutte le scuse del mondo. Non sto dicendo che non è forte eh, ma solo che non mi piace. Io comunque ritengo che molte altre squadre possano batterlo benissimo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8857959
    Genesis_94Sinceramente a me il Barcellona non piace, anche per il fatto che non sa perdere. Vince 5-0 qui, 4-1 la, poi perde e tirano in ballo tutte le scuse del mondo. Non sto dicendo che non è forte eh, ma solo che non mi piace. Io comunque ritengo che molte altre squadre possano batterlo benissimo.

Attualmente credo siano soltanto 2-3 le squadre a poterlo fare(Liverpool,Inter,Real Madrid):closedeyes:

10.     Mi trovi su: Homepage #8857960
    Genesis_94Sinceramente a me il Barcellona non piace, anche per il fatto che non sa perdere. Vince 5-0 qui, 4-1 la, poi perde e tirano in ballo tutte le scuse del mondo. Non sto dicendo che non è forte eh, ma solo che non mi piace. Io comunque ritengo che molte altre squadre possano batterlo benissimo.

Trovami una partita dove il barça ha trovato scuse per le sconfitte negli ultimi 3 anni.

(Che le sconfitte saranno massimo 10 :lol: )

Odio il barça!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina