1.     Mi trovi su: Homepage #8857974
    ciao a tutti:bye:

Domani andrò a comprare il nuovo assassin's creed, potete ricordarmi come finiva il secondo?
    l'ho finito 3-4 mesi fa e volevo rinfrescarmi la memoria:biggrin:

Grazie a tutti in anticipo, e scusate la rottura di dover scrivere:001_tongue:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  2.     Mi trovi su: Homepage #8857976
    princeofpersia64fai così invece di rovinare il finale a qualcuno che non ha finito il gioco vai su youtube e cerca finale ac2 e vedi il video ok?:bye:

esagerato :nosmile: si può mettere ache in SPOILER così nessuno si rovina niente :closedeyes:

comunque ti conviene andare su youtube...............diciamo che i video spiegano meglio certe volte :biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8857977
    K2Andreasesagerato :nosmile: si può mettere ache in SPOILER così nessuno si rovina niente :closedeyes:

comunque ti conviene andare su youtube...............diciamo che i video spiegano meglio certe volte :biggrin:

quoto, in ogni caso l'inizio di brotherhood riprende subito dopo ac II e cè anche un piccolo flash back..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8857978
    ok farò con i video, grazie a tutti:001_smile:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent

Finale AC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina