1.     Mi trovi su: Homepage #8857979
    ciao a tutti:bye:

Ho un problema con oblivion, sono entrato nella gilda degli assassini, una volta dentro ho ucciso un membro (pensavo che così sarei potuto uscire, mi sbagliavo:shame:), adesso sono perseguitato dal "fantasma della vendetta"(una cosa del genere, non mi ricordo il nome preciso).

Ora ogni volta che dormo lui mi attacca, io non sono in grado di ucciderlo... visto che non ho salvataggi precedenti, c'è un modo per liberarsi di lui?

Grazie a tutti in anticipo:001_smile:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  2.     Mi trovi su: Homepage #8857980
    Mi dispiace potevi farti almeno 2 salvataggi(bastava che ti facevi vedere mentre rubavi)...ora l'unica cosa che puoi fare è ucciderlo...usa un'arma d'argento o magica per ucciderlo
    cmq potevi restare nella gilda e fare altre cose, in questa maniera avevi cmq un pers buono.

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  3.     Mi trovi su: Homepage #8857981
    DavideBKciao a tutti:bye:

Ho un problema con oblivion, sono entrato nella gilda degli assassini, una volta dentro ho ucciso un membro (pensavo che così sarei potuto uscire, mi sbagliavo:shame:), adesso sono perseguitato dal "fantasma della vendetta"(una cosa del genere, non mi ricordo il nome preciso).

Ora ogni volta che dormo lui mi attacca, io non sono in grado di ucciderlo... visto che non ho salvataggi precedenti, c'è un modo per liberarsi di lui?

Grazie a tutti in anticipo:001_smile:

Si, ucciderlo. E visto che è un fantasma avrai bisogno di armi o frecce d' argento, magiche o daedriche. Per non entrare nella gilda degli assassini devi uccidere Lucien Lachanse appena lo vedi, ma occhio che così facendo non otterrai i premi per le missioni che ti dà (tipo il cavallo immortale) quindi pensaci bene :)

Dove posso trovarle? sono al punto in cui una tipa deve decifrare i libri della mitica alba...[/QUOTE]

Mi sembra che a questo punto del gioco tu sia in grado di comprarle (se non mi sbaglio) Prova a andare dall' armaiolo della Città Imperiale. Ovviamente puoi anche usare la magia per ucciderlo.

[QUOTE=Gimly94;521268]comprale su un negozio...oppure fai qualche missione, me ne ricordo una nel porto di anvil in cui un negoziante chiede di fare la guardia nel suo negozio, però devi battere tre persone (avevano le armi d'argento)....oppure dormi in una zona con molta gente (tipo nell'arena della città imperiale) così dovrebbero ucciderlo loro.

In quella missione le armi che hanno i nemici dipendono dal tuo livello. Io per esempio avendola fatta in là nel gioco (e quindi con un livello alto) me li sono ritrovati con armi e armature di vetro XD Comunque se vuoi provare è una missione della gilda dei guerrieri.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8857982
    Gimly94usa un'arma d'argento o magica per ucciderlo
    .

Dove posso trovarle? sono al punto in cui una tipa deve decifrare i libri della mitica alba...

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  5.     Mi trovi su: Homepage #8857983
    comprale su un negozio...oppure fai qualche missione, me ne ricordo una nel porto di anvil in cui un negoziante chiede di fare la guardia nel suo negozio, però devi battere tre persone (avevano le armi d'argento)....oppure dormi in una zona con molta gente (tipo nell'arena della città imperiale) così dovrebbero ucciderlo loro.

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono

Problema Oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina