1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8857989
    ci sono tantissimi thread su questo argomento :laugh:

non se ne sa niente di un one piece per ps3 , se vuoi ci sono i due episodi per wii ma per ps3 non ci sono tracce
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8857994
    La missione principale sarà il mangiare il più possibile o dire "ho fame" comportandosi come bambini di 2 anni..
    Quelle secondarie saranno "chiacchera coi nemici"..

Ah e quando ci sarà uno scontro, bisognerà prima rivivere tutti i momenti più del ca**o della saga.. Lo scontro durerà poi 5 minuti..
    Manga che da i nervi..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8857996
    blackhawkLa missione principale sarà il mangiare il più possibile o dire "ho fame" comportandosi come bambini di 2 anni..
    Quelle secondarie saranno "chiacchera coi nemici"..

Ah e quando ci sarà uno scontro, bisognerà prima rivivere tutti i momenti più del ca**o della saga.. Lo scontro durerà poi 5 minuti..
    Manga che da i nervi..

Deduco quindi che non sei un estimatore di questo manga/anime. :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8857998
    Kurosaki_IchigoDeduco quindi che non sei un estimatore di questo manga/anime. :laugh:

Probabilmente il fumetto è anche carino, ma il cartone è decisamente insopportabile.. Perde 3/4 del suo tempo in stronzate, ogni volta per assistere ad un combattimento bisogna aspettare 20 puntate (tipo enis lobby, o come si scrive:biggrin:), e sul più bello ti buttano in mezzo quelle puntate ambientate in giappone senza capo ne coda...
    Tutto ciò mi ha portato un odio profondo verso il titolo.. (che poi si chiama "un pezzo", parliamone..)
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8857999
    blackhawkProbabilmente il fumetto è anche carino, ma il cartone è decisamente insopportabile.. Perde 3/4 del suo tempo in stronzate, ogni volta per assistere ad un combattimento bisogna aspettare 20 puntate (tipo enis lobby, o come si scrive:biggrin:), e sul più bello ti buttano in mezzo quelle puntate ambientate in giappone senza capo ne coda...
    Tutto ciò mi ha portato un odio profondo verso il titolo.. (che poi si chiama "un pezzo", parliamone..)

Se la storia si limitasse ad una serie di scontri, dopo non avrebbe più senso. :laugh: A volte si perde sì in chiacchiere (le ultime puntate sono troppo "lente"), ma io lo trovo molto curato e ben strutturato. :yes:

Comunque, se mai ne uscisse un titolo ps3, non credo che avrà gli stessi ritmi dell'anime...:laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8858000
    Kurosaki_IchigoSe la storia si limitasse ad una serie di scontri, dopo non avrebbe più senso. :laugh: A volte si perde sì in chiacchiere (le ultime puntate sono troppo "lente"), ma io lo trovo molto curato e ben strutturato. :yes:

Comunque, se mai ne uscisse un titolo ps3, non credo che avrà gli stessi ritmi dell'anime...:laugh:

Hai ragione, ma non può neanche essere così lento un cartone.. Per fare un esempio, dragon ball, nonostante si perda in un fiume di parole, è molto più avvincente di one piece...

comunque si forse il gioco sarebbe un pò più veloce, però secondo me finisce per essere ripetitivo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8858001
    Mgari un picchiaduro stile Naruto, sarebbe fantastico:drool:

PS: un seguito di "Battle Stadium D.O.N." (Magari fatto meglio però...), è una cosa completamente impossibile?

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent

gioco su one piece

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina