1.     Mi trovi su: Homepage #8858005
    ciao sono ilmaestro79 un nuovo arrivo nella comunity ma vecchio videogiocatore.
    il segreto per il boss e questo:

1° tieni in mente che dovrai batterlo per 3 volte consecutive, ma non avere paura ad ogni fine scontro la tua energia si ricarica.(se nn ricordo male)

2° se ci fai caso gli attacchi del boss sono di colore blu o rosso, devi tenere premuto L1 o R1 a seconda dell'attacco, se è leggero(BLU) o pesante (ROSSO). Similmente a come hai fatto contro volpe volante.

3° cerca di non allontanarti troppo dal boss tallonalo perchè è proprio quando ti allontani da lui che fa quel tipo di attacco.

se invece il boss ti manda quei raggi a tutto campo devi "solo" schivarli, come se la cosa fosse facile!

AUGURI e fammi sapere se mi ricordavo bene e se ti sono stato utile.:bye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8858007
    ilmaestro79ciao sono ilmaestro79 un nuovo arrivo nella comunity ma vecchio videogiocatore.
    il segreto per il boss e questo:

1° tieni in mente che dovrai batterlo per 3 volte consecutive, ma non avere paura ad ogni fine scontro la tua energia si ricarica.(se nn ricordo male)

2° se ci fai caso gli attacchi del boss sono di colore blu o rosso, devi tenere premuto L1 o R1 a seconda dell'attacco, se è leggero(BLU) o pesante (ROSSO). Similmente a come hai fatto contro volpe volante.

3° cerca di non allontanarti troppo dal boss tallonalo perchè è proprio quando ti allontani da lui che fa quel tipo di attacco.

se invece il boss ti manda quei raggi a tutto campo devi "solo" schivarli, come se la cosa fosse facile!

AUGURI e fammi sapere se mi ricordavo bene e se ti sono stato utile.:bye:

Le prime 2 volte l'ho sconfitto, cmq grazie! stasera proverò! :001_smile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434

Domanda su Heavenly Sworld.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina