1.     Mi trovi su: Homepage #8858008
    Dal 24 Novembre 2010 all'online di Uncharted 2 verrà tolto il tetto di guadagni definitivamente. Vi ricordo che all'inizio era fissato a 50.000 $ poi 75.000 $. Colgo l'occasione per invitare coloro che non hanno una TAG CLAN, o coloro che vogliono cambiarla, a mettere ITA nell'apposito spazio. Siamo già tanti, ma più si è meglio è.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8858010
    ibracadabraDal 24 Novembre 2010 all'online di Uncharted 2 verrà tolto il tetto di guadagni definitivamente. Vi ricordo che all'inizio era fissato a 50.000 $ poi 75.000 $. Colgo l'occasione per invitare coloro che non hanno una TAG CLAN, o coloro che vogliono cambiarla, a mettere ITA nell'apposito spazio. Siamo già tanti, ma più si è meglio è.

no scusate io non ho capito :confused1: cosa tolgono ? (ho il gioco da ieri :closedeyes:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8858016
    Appessionato 94Cioè,sarà più facile avanzare di grado?

Le medaglie d'onore nei potenziamenti (mascella di vetro, fatti avanti ecc.) danno un tot. di soldi ogni 5 uccisioni Es.: fatti avanti 25.000 $, mascella di vetro 15.000 $ ecc. ecc. Quelli come me che usano questi potenziamenti fanno (se gli va bene :lol:) 75.000 $ a partita perché questa cifra è il massimo di denaro che si può guadagnare in una partita. Senza il cash cap questa cifra verrà del tutto rimossa e si potrà quindi guadagnare di più.
    Per te ancora no, visto che sei 46 e non puoi avere le medaglie d'onore.

nathan.drakee poi cme si salira di lv?.si riparte da 0?

I livelli non c'entrano. Guarda la prima parte del mio post ;)
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4.     Mi trovi su: Homepage #8858017
    ibracadabraLe medaglie d'onore nei potenziamenti (mascella di vetro, fatti avanti ecc.) danno un tot. di soldi ogni 5 uccisioni Es.: fatti avanti 25.000 $, mascella di vetro 15.000 $ ecc. ecc. Quelli come me che usano questi potenziamenti fanno (se gli va bene :lol:) 75.000 $ a partita perché questa cifra è il massimo di denaro che si può guadagnare in una partita. Senza il cash cap questa cifra verrà del tutto rimossa e si potrà quindi guadagnare di più.
    Per te ancora no, visto che sei 46 e non puoi avere le medaglie d'onore.

I livelli non c'entrano. Guarda la prima parte del mio post ;)

quindi toglieranno solo il tetto dei guadagni massimi?..........SIIIIIIII

Uncharted 2 addio cash cap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina