1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8858130
    Allora, come da titolo vendo tantissime, ma davvero tantissime carte di yu-gi-oh come da foto in allegato..... non mi metto qui a scrivere carta per carta quelle che ho, sennò finirei tra una decina d'anni! Potete vedere che ho tantissime carte e le vendo a blocchi.... o un deck intero, oppure un mazzo di carte (salvo eccezioni). Consiglierei a tutti di prendersi il deck principale (il primo nella foto), essendo un ottimo misto con qualche sinchro con cui ho vinto molti tornei. Se volete una carta in particolare ditemelo ma ve la vendo solo se vale molto. Vendo prendendo come spunto il sito hobby & golf (ovviamente a meno).
    Ciao!

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.

2.     Mi trovi su: Homepage #8858138
    DJRoby4Non ne ho la più pallida idea.....:bonk:
    Le carte comunque arrivano fino alle espansioni dell'estate 2009.

Ok...cooomunqueee,toglimi 'na curiosità..se una persona si deve presentare ad un torneo ufficiale di yu gi oh,può giocare solo con le carte della serie 5 d's,o anke con quelle delle serie precedenti:confused1:??
    Algol è un mito!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8858142
    a quanto le vendi?

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  4.     Mi trovi su: Homepage #8858144
    io ho le tre divinità egizie...da na vita ormai eheheh xò nn me ne separo ho venduto tutte le carte tranne quelle più famose d qualche anno fa...ossia le divinità egizie i draghi bianchi ad occhi blu magonero e drago nero ad occhi rossi

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]

Vendo deck, carte e accessori yu-gi-oh!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina