1.     Mi trovi su: Homepage #8858215
    Ciao ragazzi, dato che ogni Domenica mi diletto a pronosticare le varie partite di serie A ( ma non solo ), ho deciso di aprire un topic apposito dove possiamo esibirci in pronostici sulle partite. Che siano possibili o azzardati, possibili o impensabili, sempre pronostici sono (scusate la rima, ma è il mio motto quando vado a scommettere :lol:)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8858216
    Buona idea. Per stasera pronostico una vittoria del Napoli per 2-0.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8858217
    wewishBuona idea. Per stasera pronostico una vittoria del Napoli per 2-0.

Mmm...io penso come te, che il Napoli vince, però secondo me il Bologna un gol lo segna, perciò dico 2-1

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8858218
    _HibrydTheory_Mmm...io penso come te, che il Napoli vince, però secondo me il Bologna un gol lo segna, perciò dico 2-1

Infatti ero indeciso tra i due.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8858220
    EzioAuditoreNapoli vince 2 a 0 Doppietta di Cavani e terzo posto solitario.:001_tongue:

Mmm...anche per me segnerà Cavani :laugh: lui e Eto'o di questi tempi, sono una garanzia :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8858221
    Il Napoli ha vinto 4-1....almeno ho azzeccato il gol del Bologna e il gol di Cavani :D

[Topic Unico] Pronostici partite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina