1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8858223
    bobidibòche gioco mi consigliate di comprare tra questi?:biggrin:

-assassin's creed brotherhood
    -smackdown 2011
    -dragon ball raging blast 2
    -naruto ultimate ninja storm 2

Sei fan di Naruto? Allora non farti sfuggire NUSN2! :shiny:
    Altrimenti prendi Brotherhood. :wink:

Ah, per questo genere di quesiti, usa questo thread la prossima volta:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=12402

^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8858229
    Ti consiglio Brotherhood, però se non hai l' online, o lo usi poco e soprattutto sei un fan di wrestling (ma penso sia così) ti consiglio di prenderti Smackdown vs. raw 2011 e magari aspettare che Brotherhood scenda di prezzo, considerando che spenderesti 70 euro per un gioco che alla fine con la storia di per sè ti durerà una decona di ore. Mentre Smackdown vs. raw 2011 quest' anno è migliorata la longevità e quindi ti terrà impegnato per parecchio
    Lista giochi:
    Assassin's creed 1-2-Brotherhood
    Civilization's revolution
    Resistance Fall of Man - Resistance 2
    Nba 2k7 - NBA LIVE 09 - Fight Night Round 3
    Smackdown vs. Raw 2011 - Fifa 10 - Call of Duty Black Ops
    Mirror's Edhe - The Sims 3

Aspetto: WWE 12 - Modern Warfare 3 - Battlefield 3 - Assassin's Creed Revelations
  3.     Mi trovi su: Homepage #8858234
    Non posso dare un vero consiglio visto che non ho nessuno di questi giochi, naturalmente come altri che leggono playgen consiglierei brotherhood, anche se personalmente non mi ispira tanto. Ti consiglio invece gli ultimi due giochi che ho preso in questo momento, vale a dire Call of Duty Black Ops e Fallout New Vegas i quali, oltre ad essere estremamente divertenti sono molto longevi; l'uno per la massiccia modalità online, l'altro per le numerose missioni e il vasto mondo pieno di possibilità che offre.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"

consiglio acquisto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina