1.     Mi trovi su: Homepage #8858264
    Angelofa100Ragazzi sapete se sul psn uscirà la demo di gt5 o sè è già uscita?? grazie per le risposte :D

non uscirà perchè hanno rinviato nuovamente il titolo fino al 12 febbraio:bye:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8858267
    Credo sia improbabile che esca,ma di certo non impossibile....Magari aspettiamo il rinnovo dei contenuti del PSN,forse mamma Sony ci fa una bella sorpresa:biggrin:

danonon uscirà perchè hanno rinviato nuovamente il titolo fino al 12 febbraio:bye:

Non è stato rinviato :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8858274
    adm98se non avessi letto gli altri commenti ti avrei sgozzato in un modo inimagginabile:nosmile:

non farlo più:crying:

Sè lo rimandavano un'altra volta nn lo comprava più nessuno,io già nn lo compro al day one x punirli di nn averlo fatto uscire prima e quindi di averlo rimandato per un mucchio di tempo :nosmile:. Eh nn cambiero mai idea lo prenderò a 30 euro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8858276
    Angelofa100Sè lo rimandavano un'altra volta nn lo comprava più nessuno,io già nn lo compro al day one x punirli di nn averlo fatto uscire prima e quindi di averlo rimandato per un mucchio di tempo :nosmile:. Eh nn cambiero mai idea lo prenderò a 30 euro.

se non lo avessero MAI rimandato non avremmo il GT5 di ora, tutti questi rinvii sono serviti solo a migliorare ancora di più il gioco;)

neanche io non lo prenderò al day one, ma sono per questione di costi, aspetto che arrivi massimo a 40 euro:D
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8858277
    Angelofa100Sè lo rimandavano un'altra volta nn lo comprava più nessuno,io già nn lo compro al day one x punirli di nn averlo fatto uscire prima e quindi di averlo rimandato per un mucchio di tempo :nosmile:. Eh nn cambiero mai idea lo prenderò a 30 euro.

24 Novembre 2010

Bacheca di Facebook di Angelo.

Hai conquistato 2 trofei in Gran Turismo 5.

:lol:

Demo gt5??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina