1.     Mi trovi su: Homepage #8858307
    Molto più di uno sparatutto...

Azione, realismo (in senso di grafica), armi, sangue, violenza pura... Provate a scekerare tutto in un video gioco, cosa esce? semplice: BLACK OPS! Io in questo sparatutto mi crogiolo in divertimento puro, è un video gioco ke ti fa sognare ad okki aperti, o kiusi ;) , grafica spettacolare, operazioni delicatissime, una miriade di armi e di accessori, ma sopratutto... ADRENALINA ALLO STATO PUROOOO!!! E poi ce l'online, puoi personalizzarti benissimo ilo personaggio ed è abbastanza longevo, un multy ke ti prende ;). Se treyarch voleva superare MW2, bè... detto fatto! Devo essere sincero, a me l'idea di tornare in Vietnam o nella Guerra Fredda nn mi altalenava molto, ma poi mi sono convito e, tra arti ke volano e oggetti ke esplodono, ho trovato il gico xfetto x me, un salto nel passato lo potete fare anke voi, ne vale la pena ;)!!!!

Voti:

Grafica 100, miglior grafica ke ho mai visto in un gioco.

Divertimento 100, allo stato puro, elicotteri, cekkini, lanciarazzi, esplosioni, tutto altalenante!

Sonoro: 98, le musiche si adattano, soprtutto nella missione sul gommone!

Longevità: 95, cm uno sparatutto normale, ma più di MW2, senza contare l'online...

Totale: 100, io, un grande amante degli sparatutto, ho trovato il gioco ke mi aspettavo da treyarch, vi farà apassionare!

CONSIGLIATISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8858308
    Il Signore dei TortelliniMolto più di uno sparatutto...

Azione, realismo (in senso di grafica), armi, sangue, violenza pura... Provate a scekerare tutto in un video gioco, cosa esce? semplice: BLACK OPS! Io in questo sparatutto mi crogiolo in divertimento puro, è un video gioco ke ti fa sognare ad okki aperti, o kiusi ;) , grafica spettacolare, operazioni delicatissime, una miriade di armi e di accessori, ma sopratutto... ADRENALINA ALLO STATO PUROOOO!!! E poi ce l'online, puoi personalizzarti benissimo ilo personaggio ed è abbastanza longevo, un multy ke ti prende ;). Se treyarch voleva superare MW2, bè... detto fatto! Devo essere sincero, a me l'idea di tornare in Vietnam o nella Guerra Fredda nn mi altalenava molto, ma poi mi sono convito e, tra arti ke volano e oggetti ke esplodono, ho trovato il gico xfetto x me, un salto nel passato lo potete fare anke voi, ne vale la pena ;)!!!!

Voti:

Divertimento 100, allo stato puro, elicotteri, cekkini, lanciarazzi, esplosioni, tutto altalenante!

Longevità: 95, cm uno sparatutto normale, ma più di MW2, senza contare l'online...

Totale: 100, io, un grande amante degli sparatutto, ho trovato il gioco ke mi aspettavo da treyarch, vi farà apassionare!

Ehm...Forse hai sbagliato sezione!;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8858312
    a me piace xo si blocca molte volte nn so se e un difetto della play...:confused1:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8858313
    Il Signore dei TortelliniMolto più di uno sparatutto...

Voti:

io ti quoto!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8858314
    A parte che hai sbagliato sezione ma poi una recensione così non l'avevo mai vista: voti stratosferici ed assurdi, non se li merita proprio (la grafica migliore mai vista dai per piacere).

Obiettività zero.
    xx_cole_xx
    (dalla tua recensione sembra proprio di no ^^").

Cosa c'entra? A me Black Ops è piaciuto più di MW2 allora? ^^'

E lo ha anche superato a mio parere. ^^"

6.     Mi trovi su: Homepage #8858315
    fra_62Cosa c'entra? A me Black Ops è piaciuto più di MW2 allora? ^^'

E lo ha anche superato a mio parere. ^^"

non in quel senso..dai suoi voti:

Grafica 100...stesso motore grafico di mw2 ma secondo me sfruttato peggio.
    Divertimento 100...è una cosa soggettiva ma obbiettivamente lo offre quanto mw2.
    Sonoro 98...voto esagerato..secondo me 90 è più che accettabile.
    Longevità...non capisco cosa voglia dire "più di mw2"..durerà 2 ore di più la campagna! non c'è proprio il bisogno di sottolinearlo visto che parliamo di un FPS e il fulcro del gioco è l'online (praticamente infinito).
    Totale 100..no comment :nosmile:.

Secondo me è inferiore a mw2..in ogni caso di sicuro non lo si può definire il miglior FPS.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8858318
    xx_cole_xxnon in quel senso..dai suoi voti:

Divertimento 100...è una cosa soggettiva ma obbiettivamente lo offre quanto mw2.
    Longevità...non capisco cosa voglia dire "più di mw2"..durerà 2 ore di più la campagna! non c'è proprio il bisogno di sottolinearlo visto che parliamo di un FPS e il fulcro del gioco è l'online (praticamente infinito).

Secondo me è inferiore a mw2..in ogni caso di sicuro non lo si può definire il miglior FPS.

infatti il migliore è MOH !! :lol::lol:

scerzi a parte :lol:......................i voti della rece sono troppo alti :nosmile:

e la grafica è molto inferiore a mw2 :closedeyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8858319
    xx_cole_xxnon in quel senso..dai suoi voti:

Peccato che la grafica sia migliore di MW2.

Mi dispiace un sacco che molti non ci arrivino, mi sforzo anche di ricordare le parole di Playgen che la dicevano appunto migliore, ma nulla. Vabbè.

Per la campagna è migliore e cavolo se è migliore, MW2 ha una campagna insulsa e mediocre: Black Ops ha una trama appassionante e ben congegnata e comunque dura di più.

Call of Duty: Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina