1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8858443
    Buongiorno a tutti, come da titolo cerco un pc decente che sia adatto al gaming. In poche parole non deve essere un pc eccessivamente vecchio e che risponda alle seguenti caratteristiche:
    ram 2 GB + (non strettamente necessario)
    processore intel
    scheda grafica NVIDIA 1 GB dedicata +
    scheda madre ASUS
    Se qualcuno ha un pc che risponde a queste caratteristiche mi contatti, anche sapendo che scambio o vendo il mio Amilo li 1718, le mie carte di yu-gi-oh e i miei giochi per ps3 (pochi e abbastanza vecchi) e DS.

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8858446
    DJRoby4Buongiorno a tutti, come da titolo cerco un pc decente che sia adatto al gaming. In poche parole non deve essere un pc eccessivamente vecchio e che risponda alle seguenti caratteristiche:
    ram 2 GB + (non strettamente necessario)
    processore intel
    scheda grafica NVIDIA 1 GB dedicata +
    scheda madre ASUS
    Se qualcuno ha un pc che risponde a queste caratteristiche mi contatti, anche sapendo che scambio o vendo il mio Amilo li 1718, le mie carte di yu-gi-oh e i miei giochi per ps3 (pochi e abbastanza vecchi) e DS.

scusa , ma sai ke quelli per i giochi devono avere una scheda grafica da dio ? minimo prenditi l'i5 , te lo dice 1 esperto ! e poi prenditi il fisso che è molto più veloce . io nuovo con i5 scheda asus 500Gb , altro nn ricordo , schermo e tutto lo pagato la bellezza di 1000 perché è adatto ai giochi
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8858447
    Il processore è l'elemento del pc che meno serve, se non per CAD & co. Nei videogiochi serve ma solo a livelli altissimi (in full hd ad esempio) mentre io chiedo solo un pc che non lagghi e che li faccia girare tranquillamente.

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.

Cerco pc adatto al gaming!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina