1.     Mi trovi su: Homepage #8858449
    Ciao a tutti!!! Sono il maggiore del BLACK ARK CLAN e stiamo cercando membri per call of duty clack ops...Se siete interessati venite sul sito http://blackarkclan.forumfree.it/ e presentatevi...Vi aspettiamo!!!
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8858450
    Concordo con Jopi, siamo in cerca di nuovi membri per disputare tante cw contro altri clan, e poi magari iscriverci a federazioni quando avremo più membri. Venite numerosi, siamo aperti a tutti! Ricordiamo che il clan non è solo di Black Ops, ma p anche di Modern Warfare 2, per cui, chi non ha Black Ops, puo' entrare lo stesso e stare nella squadra di MW2.
    ID PSN: BLACK_ARK_ANGEL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8858451
    posso entrare (se e un clan serio)
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8858453
    Stavo appunto valutando la possibilità di entrare a far parte di un clan. Se volete aggiungetemi al Psn e guardate qualche mia prestazione nei video che ho condiviso. L'ID è Italian_Peppo_94

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8858454
    Peppo94Stavo appunto valutando la possibilità di entrare a far parte di un clan. Se volete aggiungetemi al Psn e guardate qualche mia prestazione nei video che ho condiviso. L'ID è Italian_Peppo_94

Vieni sul forum ke così organizziamo una prova un giorno
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

6.     Mi trovi su: Homepage #8858455
    Ok Peppo controlla il tuo profilo utente che ti ho scritto un messaggio con le istruzioni per venire da noi, e poi comunque Jopi non è che dobbiamo organizzare una prova, semplicemente sarai in un periodo di massimo una settimana in prova in cui vedremo se ti ambienti bene nel clan, se sei abbastanza presente sul forum e sul PSN, se sei bravo o meno (ma quello poco importa fidati, perché il nostro scopo è principalmente divertirci), e dopo ti diremo se sarai accettato (ma penso proprio di si :D). Passa dal nostro forum.
    ID PSN: BLACK_ARK_ANGEL
  7.     Mi trovi su: Homepage #8858458
    megabigdaddy96posso entrare a far parte del vostro clan? nn sono mai stato in uno comunque il mio id sul psn e warriorsecret se vuoi aggiungimi

Dai vieni a farci una visita ;)

8.     Mi trovi su: Homepage #8858460
    thedaedraCerto che siamo un clan serio, disputiamo cw regolarmente e ci mancano pochissimi membri per poterci iscrivere alle federazioni ;)

mi sono iscritto!!!
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Cercasi membri per clan BO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina