1.     Mi trovi su: Homepage #8858610
    Ciao a tutti!!!!
    Vendo/scambio i seguenti giochi:
    -Crysis 2 (Pal UK ma gioco completamente in italiano)
    -Call of duty:MW2
    -Pes 2010
    -Pes 2011
    -FFXIII
    -Gt5 prologue
    -Gta IV

Mi interesserebbe:
    -Dead space 2
    -Mass effect 2
    -WWE 12
    -Propronete voi ;)
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8858618
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup :lol:
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

3.     Mi trovi su: Homepage #8858619
    Venduto Batman e Lost Planet

Mercatino Jopi95

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina