1.     Mi trovi su: Homepage #8858805
    Ho da poco acquistato una copia di AC brotherhood, l'altro ieri controllo la lista dei trofei e scopro che non ha sbloccato il trofeo che dovrebbe sbloccare dopo aver trovato il santuario nel presente ed essere rientrato nell'animus, subito dopo esco dal gioco e provo a sbloccare un trofeo a black ops e neanche li me lo sblocca. Ora sono trofei, se non risolvo non me ne frega neanche tanto, ma volevo chiedervi se voi sapevate come è successo e se avete una soluzione al problema. Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8858806
    Natan95Ho da poco acquistato una copia di AC brotherhood, l'altro ieri controllo la lista dei trofei e scopro che non ha sbloccato il trofeo che dovrebbe sbloccare dopo aver trovato il santuario nel presente ed essere rientrato nell'animus, subito dopo esco dal gioco e provo a sbloccare un trofeo a black ops e neanche li me lo sblocca. Ora sono trofei, se non risolvo non me ne frega neanche tanto, ma volevo chiedervi se voi sapevate come è successo e se avete una soluzione al problema. Grazie

ho letto molte segnalazioni sulla questione di questi trofei non sbloccati.
    Sembra che sia un problema del gioco.
    Purtroppo oggi comprare un gioco al lancio sta diventando sempre più una rottura,tra bug e problemi vari.
    Speriamo in una patch non so che altro dirti...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8858807
    Natan95Ho da poco acquistato una copia di AC brotherhood, l'altro ieri controllo la lista dei trofei e scopro che non ha sbloccato il trofeo che dovrebbe sbloccare dopo aver trovato il santuario nel presente ed essere rientrato nell'animus, subito dopo esco dal gioco e provo a sbloccare un trofeo a black ops e neanche li me lo sblocca. Ora sono trofei, se non risolvo non me ne frega neanche tanto, ma volevo chiedervi se voi sapevate come è successo e se avete una soluzione al problema. Grazie

Tutti stanno avendo problemi con AC Brotherhood, da quello che mi hanno detto sembra che ACB abbia due comparti separati, uno per l'offline e l'altro per l'online. Questo crea degli "scollegamenti" (non so come potevo dirlo) al sistema trofei, io ne so qualcosa, a Ghostbusters era la stessa cosa, trofei buggati a causa dei due comparti (offline e online). L'unica soluzione è di giocarlo su un "fronte" alla volta, quindi o prima l'offline oppure l'online. Alcuni miei amici stanno già facendo così.:closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8858809
    Problemi di trofei buggati ormai sono lamentati da tutti. In particolare si stanno rivelando giochi dai trofei buggati Black Ops e AC. La cosa fa parecchio innervosire, perchè questi problemi non li dovrebbero avere giochi x cui sborsiamo ben 70€.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8858810
    Trixster10Tutti stanno avendo problemi con AC Brotherhood, da quello che mi hanno detto sembra che ACB abbia due comparti separati, uno per l'offline e l'altro per l'online. Questo crea degli "scollegamenti" (non so come potevo dirlo) al sistema trofei, io ne so qualcosa, a Ghostbusters era la stessa cosa, trofei buggati a causa dei due comparti (offline e online). L'unica soluzione è di giocarlo su un "fronte" alla volta, quindi o prima l'offline oppure l'online. Alcuni miei amici stanno già facendo così.:closedeyes:

come scusa:confused1: non ho capito: prima devo giocare solo offline e poi quando ho finito cominciare a giocare online ?

io sono di
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8858811
    LucaRuggierockProblemi di trofei buggati ormai sono lamentati da tutti. In particolare si stanno rivelando giochi dai trofei buggati Black Ops e AC. La cosa fa parecchio innervosire, perchè questi problemi non li dovrebbero avere giochi x cui sborsiamo ben 70€.

Quotone assurdo.. CHE NOIA :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8858814
    playgenioforever96a me è successo allo stesso modo per molti trofei di heavy rain...dopo aver rigiocato i capitoli per 6 volte me li ha sbloccati.non so se è successo anche a qualcun altro...

ma hr i trofei li da alla fine dei cap......................................................:confused1:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8858816
    :biggrin::biggrin::biggrin:Io questi problemi con Brotherhood non li avrò:biggrin::biggrin::biggrin:, anche perché lo comperò a Natale e sicurramente sarà già uscita una patch. Vi consiglio di non comprare i giochi al lancio ma di aspettare almeno un mese e mezzo (come faccio io) per vedere se sono riscontrati problemi ad altri utenti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8858818
    StarFederico95:biggrin::biggrin::biggrin:Io questi problemi con Brotherhood non li avrò:biggrin::biggrin::biggrin:, anche perché lo comperò a Natale e sicurramente sarà già uscita una patch. Vi consiglio di non comprare i giochi al lancio ma di aspettare almeno un mese e mezzo (come faccio io) per vedere se sono riscontrati problemi ad altri utenti.

quoto anch'io lo prendo a natale

trofei non sbloccati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina