1.     Mi trovi su: Homepage #8858821
    Salve,
    mio padre deve comprare un navigatore satellitare e mi ha chiesto di mettere questo 3d per avere una maggiore visione dei prodotti.
    Allora come da domanda e meglio il Garmin o il Tomtom ?

DETTAGLI:
    - : NAVIGATORE PER AUTO
    - : BUDGET SUI 400 EURO

Visto che il budget e' alto potrete fare un confronto piu' ampio in termini di funzionalita'.
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8858824
    Meglio un tom tom, fidati...
    Altair97Ti consiglio il TomTom, ci sono di vari tipi (un pò per tutti: con voci personalizzate ecc.) e gli aggiornamenti si fanno con Internet con un cavo USB (Tutti gratuiti mi pare) ;)

Gli aggiornamenti (mappe, autovelox, ecc...) sono gratuiti il primo anno. Dopo diventano a pagamento. Per le mappe non è essenziale l'aggiornamento e per gli autovelox ci sono delle ottime alternative (gratuite e totalmente legali). ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8858826
    il fatto e che sull vecchio N70 di mio padre scaricammo il software del tom tom a 99.99 EURO e non andava come previsto.
    Ora mio padre ha deciso di comprare il navigatore proprio.
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8858827
    Kurosaki_IchigoGli aggiornamenti (mappe, autovelox, ecc...) sono gratuiti il primo anno. Dopo diventano a pagamento. Per le mappe non è essenziale l'aggiornamento e per gli autovelox ci sono delle ottime alternative (gratuite e totalmente legali). ^.^

Scusa, non lo sapevo :crying:
    E' mio fratello che si occupa di queste cose :biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8858829
    junglemanmeglio il garmin ma nn chiedermi il perche';)

E allora potrebbe essere un commento messo a caso :closedeyes:

Io ti consiglio un tom tom , perché ce l'ho e ci siamo sempre trovati bene in famiglia. mai un problema.

Pure un mio amico ne ha uno, mooooolto vecchio, ma ancora va che è una bellezza, quindi è anche una marca affidabile
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

]tom tom vs garmin]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina