1.     Mi trovi su: Homepage #8859366
    Da quanti secoli aspettavo un videogioco su KEN IL GUERRIERO,pensavo che un personaggio cosi tosto con il suo carico di violenza ed una flotta sterminata di fan avrebbe spronato gli sviluppatori a creare un gioco memorabile,ed invece.......Dopo aver giocato la demo, anni ed anni d'attesa si sono dissolti in un semplice 'bha':mad2:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8859367
    crome 5Da quanti secoli aspettavo un videogioco su KEN IL GUERRIERO,pensavo che un personaggio cosi tosto con il suo carico di violenza ed una flotta sterminata di fan avrebbe spronato gli sviluppatori a creare un gioco memorabile,ed invece.......Dopo aver giocato la demo, anni ed anni d'attesa si sono dissolti in un semplice 'bha':mad2:

Chi è un fan della serie lo prende anche a occhi chiusi. Anche io ho provato la demo, non è tecnicamente eccellente, il comparto grafico a parte i personaggi ben realizzati, è vecchiotto. La giocabilità bisogna saperla apprezzare nel suo stile, ci sono giochi non per tutti e uno (specie se un fan) deve calarsi e assecondare certe scelte. Il gioco è estremamente "tamarro", come lo è la serie animata, però secondo me l'atmosfera è stata ricreata bene.
    I bimbiminkia che non sanno che cosa sono Hokuto e Nanto farebbero meglio a tenersi alla larga da questo gioco, non voglio nè sentire e nè leggere recensioni del tipo "Che schifezza di gioco, GRAFICA penosa, giocabilità assente" ecc...

ONLY FOR FANS

PS: la sezione con la moto è davvero imbarazzante.:pinch:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8859369
    crome 5Da quanti secoli aspettavo un videogioco su KEN IL GUERRIERO,pensavo che un personaggio cosi tosto con il suo carico di violenza ed una flotta sterminata di fan avrebbe spronato gli sviluppatori a creare un gioco memorabile,ed invece.......Dopo aver giocato la demo, anni ed anni d'attesa si sono dissolti in un semplice 'bha':mad2:

La demo mi ha talmente deluso che ho deciso di non prenderlo nonostante sia un grandissimo fan del manga e dell'anime. E' il solito prodotto commerciale che sfrutta un marchio o un nome famoso con scarsissimi risultati.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8859370

c'è poco da fare, se ti piace ken ti piacerà il gioco, che peraltro è il migliore dell'universo di ken il guerriero. a me piacie :001_smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8859371
    Mai, mai, scorderai l'attimo,
    la terra che tremò.
    L'aria si incendiò,
    e poi silenzio.
    E gli avvoltoi sulle case sopra la città ,
    senza pietà .
    Chi mai fermerà ,
    la follia che nelle strade va.
    Chi mai spezzerà ,
    le nostre catene.
    Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ,
    chi mai potrà .
    Ken, sei tu, fantastico guerriero,
    sceso come un fulmine dal cielo.
    Ken, sei tu, il nostro condottiero,
    e nessuno al mondo adesso è solo.
    Ken, sei libero, l'unico,
    l'ultimo angelo.
    Ken, sei l'energia, l'azzurra magia.
    Stella dell'Orsa Maggiore, stella su di noi.
    Guerriero va'!
    Ken, sei tu, col pugno tuo più forte,
    tu che hai messo K.O. la morte,
    Ken, sei tu, l'acciaio nelle mani,
    tu la mia speranza nel domani.
    Mai, mai, scorderai l'attimo,
    la terra che tremò.
    Vai, vai,
    tu vivrai giorni felici.
    Stella dell'Orsa Maggiore, stella su di noi.
    Guerriero va'!
    Guerriero va'!

che nostalgia :crying::crying::crying::crying: io appena posso lo compro al diavolo se fa schifo KEN 6 TUUUUUUUUUUUUU

SE AVETE VOGLIA DATE 1 OCCHIO ALLA MIA COLLEZIONE E DATE 1 GIUDIZIO. (il link e sotto il gatto) (sempre se avete voglia)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

6.     Mi trovi su: Homepage #8859372
    Trixster10Chi è un fan della serie lo prende anche a occhi chiusi. Anche io ho provato la demo, non è tecnicamente eccellente, il comparto grafico a parte i personaggi ben realizzati, è vecchiotta. La giocabilità bisogna saperla apprezzare nel suo stile, ci sono giochi non per tutti e uno (specie se un fan) deve calarsi e assecondare certe scelte. Il gioco è estremamente "tamarro", come lo è la serie animata, però secondo me l'atmosfera è stata ricreata bene.
    I bimbiminkia che non sanno che cosa sono Hokuto e Nanto farebbero meglio a tenersi alla larga da questo gioco, non voglio nè sentire e nè leggere recensioni del tipo "Che schifezza di gioco, GRAFICA penosa, giocabilità assente" ecc...

ONLY FOR FANS

Mi associo riguardo al "Only for Fans". Qualche anno fa comprai i Cavalieri dello Zodiaco il santuario, tutti mi ridevano dietro sostenendo che avevo sprecato inutilmente i miei soldi. Ma come potevo resistere all'idea di mazzuolare Andromeda servendomi di tutte le tecniche più letali di suo fratello Phoenix? Detto questo ricordo che su PS2, non ricordo se uscì solo in Japan, apparve un picchiaduro 2D che ripercorreva le vicende di Kenshiro.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7.     Mi trovi su: Homepage #8859373
    Trixster10Chi è un fan della serie lo prende anche a occhi chiusi. Anche io ho provato la demo, non è tecnicamente eccellente, il comparto grafico a parte i personaggi ben realizzati, è vecchiotto. La giocabilità bisogna saperla apprezzare nel suo stile, ci sono giochi non per tutti e uno (specie se un fan) deve calarsi e assecondare certe scelte. Il gioco è estremamente "tamarro", come lo è la serie animata, però secondo me l'atmosfera è stata ricreata bene.

ONLY FOR FANS

grande trix.
    sono daccordo.
    Non vi fidate della critica che lo ha bocciato solo per fare gli hardcore e i sapientoni del cazzo.
    Questo gioco è ORO per i fan. Proprio stamattina ne ho parlato con un mio amico che ama alla follia ken. è un vecchiotto di 27 anni e dice che si sta divertendo tantissimo con questo gioco.
    Certo,si perde un pò tecnicamente ed è un pò ripetitivo,ma se sei un fan non ci fai neanche caso.
    In più ha una longevità assurda. parliamo di 50 e passa ore per vedere tutto quello che ha da offrire.
    Quindi se lo trovate e siete indecisi perchè la critica gli ha dato 5 fottetevene. Prendetelo a occhi chiusi se amate ken.

E ancora una volta play gen da un voto diverso dalla massa e ci becca in pieno: ''se cerchi solo un action game allora rivolgiti altrove. Ma se da piccolo prendevi a ditate i tuoi compagni di classe urlando come una belva,ecco un gioco che non puoi assolutamente perderti. voto 74''
    cazzo è questo che volevo sentire.

HUATATAAAAAAAAAAA

XP
  8.     Mi trovi su: Homepage #8859374
    NinetailsMi associo riguardo al "Only for Fans". Qualche anno fa comprai i Cavalieri dello Zodiaco il santuario, tutti mi ridevano dietro sostenendo che avevo sprecato inutilmente i miei soldi. Ma come potevo resistere all'idea di mazzuolare Andromeda servendomi di tutte le tecniche più letali di suo fratello Phoenix? Detto questo ricordo che su PS2, non ricordo se uscì solo in Japan, apparve un picchiaduro 2D che ripercorreva le vicende di Kenshiro.

Pienamente d'accordo. Il gioco a cui ti riferisci è God Hand per PS2.
    questo qui:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8859375
    Trixster10Pienamente d'accordo. Il gioco a cui ti riferisci è God Hand per PS2.
    questo qui:

No, non era quello, era un picchiaduro 2D (tipo Street Fighter per intenderci) con tutti i personaggi di Ken il guerriero. Comunque anche God Hand non è male.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8859376
    ryonarushima
    Non vi fidate della critica che lo ha bocciato solo per fare gli hardcore e i sapientoni del cazzo.
    Questo gioco è ORO per i fan. Proprio stamattina ne ho parlato con un mio amico che ama alla follia ken. è un vecchiotto di 27 anni e dice che si sta divertendo tantissimo con questo gioco.

Guarda, con tutto che sono il primo a non sopportare un certo atteggiamento di snobismo verso alcuni generi (tipo gli anime game, guardacaso), non è che ci sia bisogno di chissà quale profondità critica per capire che il gioco in sè è zeppo di difetti e si regge solo per l'ambientazione.

Divertirsi con un gioco e constatarne i difetti sono due cose che non hanno necessariamente a che vedere l'una con l'altra. In particolare quando entrano in gioco la nostalgia o il legame con un personaggio/ambientazione/sarcacchio. In questi casi anche le peggiori zozzerie possono farti divertire tantissimo. Dipende solo da quanto sei disposto a perdonare.

In generale, penso che si svilupperebbe tutti un livello di maturità in più capendo che ci si può divertire anche con le peggio cose.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8859377
    ryonarushimagrande trix.
    sono daccordo.
    Certo,si perde un pò tecnicamente ed è un pò ripetitivo,ma se sei un fan non ci fai neanche caso.
    In più ha una longevità assurda. parliamo di 50 e passa ore per vedere tutto quello che ha da offrire.
    Quindi se lo trovate e siete indecisi perchè la critica gli ha dato 5 fottetevene. Prendetelo a occhi chiusi se amate ken.

E ancora una volta play gen da un voto diverso dalla massa e ci becca in pieno: ''se cerchi solo un action game allora rivolgiti altrove. Ma se da piccolo prendevi a ditate i tuoi compagni di classe urlando come una belva,ecco un gioco che non puoi assolutamente perderti. voto 74''

HUATATAAAAAAAAAAA

XP

La mia delusione non e' nata da un voto che ho letto,ma dalla prova della demo.Qualsiasi voto a qualsiasi gioco,lo prendo solo come traccia,un gioco che ha preso un 89 a me puo' fare schifo,come un 79 puo' piacermi alla grande.Gli appassionati di Ken magari lo prenderanno e si divertiranno anche,ma permetti che un fan della prima ora come me sia rimasto deluso dalla qualita' del prodotto?
  12.     Mi trovi su: Homepage #8859378
    DuffmanGuarda, con tutto che sono il primo a non sopportare un certo atteggiamento di snobismo verso alcuni generi (tipo gli anime game, guardacaso), non è che ci sia bisogno di chissà quale profondità critica per capire che il gioco in sè è zeppo di difetti e si regge solo per l'ambientazione.

Divertirsi con un gioco e constatarne i difetti sono due cose che non hanno necessariamente a che vedere l'una con l'altra. In particolare quando entrano in gioco la nostalgia o il legame con un personaggio/ambientazione/sarcacchio. In questi casi anche le peggiori zozzerie possono farti divertire tantissimo. Dipende solo da quanto sei disposto a perdonare.

In generale, penso che si svilupperebbe tutti un livello di maturità in più capendo che ci si può divertire anche con le peggio cose.

Voglio precisare che pur essendo rimasto moooooolto deluso dalla demo,probabilmente il gioco lo comprero' lo stesso.Pero' se prima di provarlo era tra i primi 3 della mia lista degli acquisti,adesso e' tra i primi 10,figurati se lo snobbo.Solamente trattandosi di un personaggio come Ken,mi sarei aspettato un occhio di riguardo dagli sviluppatori.
  13.     Mi trovi su: Homepage #8859379
    ryonarushimagrande trix.
    sono daccordo.

HUATATAAAAAAAAAAA

XP

DuffmanGuarda, con tutto che sono il primo a non sopportare un certo atteggiamento di snobismo verso alcuni generi (tipo gli anime game, guardacaso), non è che ci sia bisogno di chissà quale profondità critica per capire che il gioco in sè è zeppo di difetti e si regge solo per l'ambientazione.

Grande Ryo e grande Duff, sono d'accordissimo con quello che dite. Il fatto è che questi giovani d'oggi (chiamasi bimbiminkia) non prendono un gioco perchè gli piace effettivamente ma lo prendono solo per il nome, la fama del titolo e, ovviamente perchè lo hanno preso anche gli altri amichetti (sempre bimbiminkia).
    I videogames sono sempre più spesso avvicinati a qualcosa di artistico, io dico che si sono avvicinati anche al settore della "moda" e vi spiego il perchè.
    Facciamo un esempio recentissimo, in questo periodo tutti prendono AC Brotherhood e CoD Black Ops, se si prende uno di questi titoli si è fighi, si è alla "moda" e si fa parte del gruppo (sempre di bimbiminkia). Se invece, NON SIA MAI, uno si prende Ken's Rage o Record of Agarest War 2 è uno sfigato da prendere in giro e denigrare in tutti i modi. Non sanno che vuol dire divertirsi davvero secondo le proprie scelte e convinzioni, seguono solo la moda del momento (i titoloni) e basta.
    L'anno scorso Borderlands mi è piaciuto un sacco, un capolavoro sotto l'aspetto del gioco cooperativo e un grande gioco sotto gli altri aspetti, compreso la grafica. Soffermiamoci sulla grafica, è realizzata in cell-shading 3D, molto accattivante e spassosa da vedere, che cosa hanno detto i bimbiminkia? Ma che schifo di GRAFICA, ma che schifo di GIOCO. Io invece dico un'altra cosa, non sapete quello che vi perdete.

Aspettando Hokuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina