1.     Mi trovi su: Homepage #8859421
    Il secondo titolo targato PLATINUM e' :anfetaminico,ipercinetico ed un po' ultradinamico!!! Sono completamente d'accordo con la recen.di Playgen. ma comunque quel GIUSTISSIMO 85 potete intenderlo anche come un 90 ,un 90 non preso a causa della durata della campagna.Comunque lo consigli a tutti,una volta presa confidenza con i comandi vi gaserete alla grande con evoluzioni paurose.A gioco finito, potete mettervi alla prova con delle sfide sbloccabli e comunque si fa' rigiocre.Un capolavoro da provare !!! Vorrei sapere voi cosa ne pensate. :gun_bandana:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8859422
    crome 5Il secondo titolo targato PLATINUM e' :anfetaminico,ipercinetico ed un po' ultradinamico!!! Sono completamente d'accordo con la recen.di Playgen. ma comunque quel GIUSTISSIMO 85 potete intenderlo anche come un 90 ,un 90 non preso a causa della durata della campagna.Comunque lo consigli a tutti,una volta presa confidenza con i comandi vi gaserete alla grande con evoluzioni paurose.A gioco finito, potete mettervi alla prova con delle sfide sbloccabli e comunque si fa' rigiocre.Un capolavoro da provare !!! Vorrei sapere voi cosa ne pensate. :gun_bandana:

D'accordo con quello che hai detto, però 6 ore sono davvero troppo poche per comprarlo a prezzo pieno. Magari più in là quando cala...:closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8859423
    'Sto gioco mi sta piacendo davvero tantissimo... E soprattutto, a differenza di moltissimi altri titoli recenti, mi sta facendo impegnare un sacco! Finalmente un gioco difficile e cattivo!:001_smile:

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8859428
    di questo gioco me ne sono innamorato quando su playgen fu pubblicata un anteprima e dopo averlo preso (a 30 euro nuovo!!) sono rimasto sconvolto dall intensità degli scontri! nel mezzo della battaglia non hai la minima possibilità di ragionare...parti in scivolata e spari...ogni missione è una botta di adrenalina, l'unico vero difetto come altri hanno gia sottolineato è la breve durata della campagna ma ritengo ke una volta completato sia rigiocabilissimo nel tentativo di migliorare i propri punteggi!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8859430
    Bella rece!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8859431
    Assolutamente di accordo con te ! Ci voleva una botta di adrenalina e un sano giocone arcade ! Sul voto gli darei almeno 90, per me che ho poco tempo per giocare mi diventa comunque lungo abbastanza e poi mi sa che me lo rifaccio a difficolta difficile !
    Il prezzo: pagato 34 euro su zavvi, adesso lo si trova a 22 eurini!
    Affrettatevi !!!

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8859432
    Donmax75Assolutamente di accordo con te ! Ci voleva una botta di adrenalina e un sano giocone arcade ! Sul voto gli darei almeno 90, per me che ho poco tempo per giocare mi diventa comunque lungo abbastanza e poi mi sa che me lo rifaccio a difficolta difficile !
    Il prezzo: pagato 34 euro su zavvi, adesso lo si trova a 22 eurini!
    Affrettatevi !!!

Io posso dirti che gia' le sfide sbloccabili mi stanno dando filo da torcere!
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8859433
    Kurosaki_IchigoProva le due demo presenti sullo store. Dovrebbero bastarti per farti un'idea sul gioco. ^^

anche perchè sono buona parte del gioco:001_tongue:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Vanquish a 300k/h

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina