1.     Mi trovi su: Homepage #8859471
    Raga ho da poco comprato un cavo hdmi e l'ho collegato alla tv..funziona tutto ok,soltanto che mentre prima i caratteri,scritte ecc. erano medie,adesso sono diventate più piccole.Piccole in confronto a prima con la presa scart.Tutto sommato sono leggibili ma preferisco averle come prima poichè mi ero abituato.
    Sapete come posso fare?

un altra cosa...
    chiaritemi questo grillo che ho per la testa...
    Ma il compito del cavo hdmi è di migliorare la qualità immagine o la grandezza di caratteri ecc.(tra l'altro rimpicciolendoli a quanto sembra)?
    Perchè forze non ho chiaro il significato di risoluzione.....pensavo che fosse semplicemente il dettaglio dell'immagine e quindi la qualità

ID PSN: Michael_sergente
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8859473
    arancia_meccanica_92Raga ho da poco comprato un cavo hdmi e l'ho collegato alla tv..funziona tutto ok,soltanto che mentre prima i caratteri,scritte ecc. erano medie,adesso sono diventate più piccole.Piccole in confronto a prima con la presa scart.Tutto sommato sono leggibili ma preferisco averle come prima poichè mi ero abituato.
    Sapete come posso fare?

un altra cosa...
    chiaritemi questo grillo che ho per la testa...
    Ma il compito del cavo hdmi è di migliorare la qualità immagine o la grandezza di caratteri ecc.(tra l'altro rimpicciolendoli a quanto sembra)?
    Perchè forze non ho chiaro il significato di risoluzione.....pensavo che fosse semplicemente il dettaglio dell'immagine e quindi la qualità

Il cavo Hdmi riduce le scritte della XMB, però nei giochi aumenta la grandezza dei caratteri e li rende anche più nitidi, rendendoli anche comprensibili a differenza della scart. Poi dipende sempre dalla grandezza della tv, perché io ho un 40" e sto a 3 metri dal televisore, ma si legge bene. Forse tu leggi piccolo perché, ad esempio, hai un 26" e stai lontano 6 metri

Chiarimenti HDMI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina