1.     Mi trovi su: Homepage #8859476
    Buongiorno,fratelli e sorelle.Vi racconterò una storia:
    Sono andato davanti al cancello di New Vegas (in fallout,se non l'avete capito),ho premuto per entrare e dopo il caricamento (lungo,ma non è una novità...)diventa tutto nero e ci rimane.Non posso far altro che spegnere l'xbox,quindi riaccendo,faccio la menata della presentazione e,al menu iniziale,schiaccio "continua" ed esce scritto "dati danneggiati:impossibile caricare".Passo una sett. così,riporto il gioco per farmelo cambiare (assicurazione :D ).Torno a casa,provo ad entrare e che succede?La stessa cosa!!!Due giochi su due?Possibile?
    Ieri sono entrato grazie alla monorotaia.
    Fine della storia.
    Volevo chiedere:è successo a qualcun'altro,o gli unici due giochi malfunzionanti li ho trovati io? :nosmile:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8859478
    Su Xbox 360 Fallout 3 non mi ha mai dato fastidio, ma penso sia dovuto dal gioco vero e proprio visto che il motore di gioco è ormai così vecchio che và sempre in "black out"...:shame:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8859482
    Cavolo Revolver... credi che a te vada male... credimi la versione Xbox 360 e PC di Fallout: New Vegas è ottima... io ho quella per PS3 e... mi sono quasi pentito di aver speso 100€ per comprarmi un gioco che ho aspettato per 2 lunghissimi anni... insomma ci sono innumerevoli bugs, si blocca in continuazione e in una sola settimana ho riavviato il sistema almeno 30 volte per continuare a giocare... per non parlare di tutti i Rattitalpa che trovo incastrati nelle roccie e delle tante persone che trovo sedute o sospese a mezz'aria... e questi sono solo pochi di tutti i bugs presenti nel gioco... ma come ha potuto fare questo la Bethesda??? Ok che avete usato lo stesso processore e motore grafico di Fallout 3 (da tener conto che era anche esso pieno di Bugs, ma non era rovinato come Fallout: New Vegas), ma cavolo non penso che tutti questi difetti siano passati inosservati... perchè mettere in commercio un gioco tanto disastrato da bugs e scarlettature? Pensate hanno anche fatto un aggiornamente al gioco per elimnare tali difetti, ma non è cambiato poi così tanto... dicono che ne dovrebbe uscire un altro a breve... speriamo che sia vero e se lo è, speriamo funzione a dovere... altrimenti giuro che non giocherò mai più a Fallout: New Vegas.

THE NETZKABEL'S COLLECTION
  4.     Mi trovi su: Homepage #8859483
    NetzkabelCavolo Revolver... credi che a te vada male... credimi la versione Xbox 360 e PC di Fallout: New Vegas è ottima... io ho quella per PS3 e... mi sono quasi pentito di aver speso 100€ per comprarmi un gioco che ho aspettato per 2 lunghissimi anni... insomma ci sono innumerevoli bugs, si blocca in continuazione e in una sola settimana ho riavviato il sistema almeno 30 volte per continuare a giocare... per non parlare di tutti i Rattitalpa che trovo incastrati nelle roccie e delle tante persone che trovo sedute o sospese a mezz'aria... e questi sono solo pochi di tutti i bugs presenti nel gioco... ma come ha potuto fare questo la Bethesda??? Ok che avete usato lo stesso processore e motore grafico di Fallout 3 (da tener conto che era anche esso pieno di Bugs, ma non era rovinato come Fallout: New Vegas), ma cavolo non penso che tutti questi difetti siano passati inosservati... perchè mettere in commercio un gioco tanto disastrato da bugs e scarlettature? Pensate hanno anche fatto un aggiornamente al gioco per elimnare tali difetti, ma non è cambiato poi così tanto... dicono che ne dovrebbe uscire un altro a breve... speriamo che sia vero e se lo è, speriamo funzione a dovere... altrimenti giuro che non giocherò mai più a Fallout: New Vegas.

Io non trovo mai nessuno a mezz'aria...

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

5.     Mi trovi su: Homepage #8859484
    NetzkabelCavolo Revolver... credi che a te vada male... credimi la versione Xbox 360 e PC di Fallout: New Vegas è ottima... io ho quella per PS3 e... mi sono quasi pentito di aver speso 100€ per comprarmi un gioco che ho aspettato per 2 lunghissimi anni... insomma ci sono innumerevoli bugs, si blocca in continuazione e in una sola settimana ho riavviato il sistema almeno 30 volte per continuare a giocare... per non parlare di tutti i Rattitalpa che trovo incastrati nelle roccie e delle tante persone che trovo sedute o sospese a mezz'aria... e questi sono solo pochi di tutti i bugs presenti nel gioco... ma come ha potuto fare questo la Bethesda??? Ok che avete usato lo stesso processore e motore grafico di Fallout 3 (da tener conto che era anche esso pieno di Bugs, ma non era rovinato come Fallout: New Vegas), ma cavolo non penso che tutti questi difetti siano passati inosservati... perchè mettere in commercio un gioco tanto disastrato da bugs e scarlettature? Pensate hanno anche fatto un aggiornamente al gioco per elimnare tali difetti, ma non è cambiato poi così tanto... dicono che ne dovrebbe uscire un altro a breve... speriamo che sia vero e se lo è, speriamo funzione a dovere... altrimenti giuro che non giocherò mai più a Fallout: New Vegas.

io ho fallout 3 e a volte ci sono problemi simili però nn così fastidiosi. nel 3 nn c'è nessuno a mezz'aria:001_tongue: cmq forse è meglio prendersi le mappe di fallout3 e lasciar perdere New Vegas.:closedeyes:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  6.     Mi trovi su: Homepage #8859485
    L'io ho fallout 3 e a volte ci sono problemi simili però nn così fastidiosi. nel 3 nn c'è nessuno a mezz'aria:001_tongue: cmq forse è meglio prendersi le mappe di fallout3 e lasciar perdere New Vegas.:closedeyes:

Dai,non esageriamo,un modo per cavarsela si trova sempre...

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

7.     Mi trovi su: Homepage #8859486
    L'io ho fallout 3 e a volte ci sono problemi simili però nn così fastidiosi. nel 3 nn c'è nessuno a mezz'aria:001_tongue: cmq forse è meglio prendersi le mappe di fallout3 e lasciar perdere New Vegas.:closedeyes:

Concordo con te... meglio prendere i DLC di Fallout 3... solo che li ho già tutti :001_tongue:... comunque Fallout - New Vegas mi ha davvero deluso, inoltre avrei preferito chiamarlo Fallout 3.5 XD

THE NETZKABEL'S COLLECTION
  8.     Mi trovi su: Homepage #8859487
    RevolverDai,non esageriamo,un modo per cavarsela si trova sempre...

Quoto e a me il gioco non ha mai dato problemi tranne qualche rallentamento nnt di starno o inspiegabile .
  9.     Mi trovi su: Homepage #8859488
    ho giocato a fallout3 e mi è piaciuto molto ma x new vegas penso che sia solo un vago (e malriuscito) tentativo di creare un sequel decente...purtroppo in questi casi o sono fantastici o fotocopie....nel peggiore dei casi escono pure peggio...:closedeyes:
    Delmot's Mania

La sfiga di New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina