1.     Mi trovi su: Homepage #8859493
    GIOCO: F1 2010
    Dopo tre anni di assenza torna un gioco di Formula 1 per PS3 e i risultati sono più che buoni. La modalità principale è la carriera che attraverso 3, 5 o 7 stagioni ti permette di gareggiare in tutti i circuiti ufficiali del campionato 2010, partirai con una vettura dalle basse prestazioni per poi approdare ai "top team". Perfetta l'atmosfera del paddock con tanto di giornalisti e ragazze. Eccellente la grafica fatta eccezione per alcuni cali di fluidità nelle fasi più concitate.
    VOTO: 94. La migliore simulazione di corse sul mercato, almeno fino a quando non uscirà GT5.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8859494
    ibracadabra
    VOTO: 94. La migliore simulazione di corse sul mercato, almeno fino a quando non uscirà GT5.

Ecco bravo, fortuna che l'hai specificato! :laugh:

Comunque, bella recensione... voto un po' altino. Il gioco è stupendo e tecnicamente perfetto...peccato per i danni non proprio realistici. :sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8859495
    Kurosaki_IchigoEcco bravo, fortuna che l'hai specificato! :laugh:

Comunque, bella recensione... voto un po' altino. Il gioco è stupendo e tecnicamente perfetto...peccato per i danni non proprio realistici. :sleep:

Fidati se fai ad esperto anche una sola gara ringrazi i danni poco realistici.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4.     Mi trovi su: Homepage #8859496
    ibracadabraFidati se fai ad esperto anche una sola gara ringrazi i danni poco realistici.

Quotone, quanto è difficile questo gioco, ma io mi aspettavo di più, ci sono un bel pò di bug.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8859498
    Kurosaki_IchigoMa è ovvio...:lol:
    Però un po' più di attenzione in questa direzione non sarebbe guastata... ^.^

Eh già, però è anche vero che ciò attenua la difficoltà del gioco:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8859499
    ciao ragazzi!!
    io l ho atteso a lungo davvero!!!
    ed eccolo qui
    e fantastico!! bella la carriera,sono alla quarta stagione guido una williams e sono 9 in classifica piloti a tre gare dalla fine..
    devi "farti il culo" per fare bene.
    nel precedente f1 championship edition pure con la toro rosso vincevi il campionato!
    ottima pure la modalita online, dove si possono finalmente creare campionati!!!!
    conclusione?
    pure io 94
    se nn fosse stato x qualche calo di fluidita...

Se non vi è piaciuto il campionato F1...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina