1.     Mi trovi su: Homepage #8859575
    Al di là della menata del titolo (autoLoL), vorrei sapere il vostro parere. Non riesco a sbloccare il trofeo bronzo "C'è posta per te" di Assassin's Creed Brotherhood, il quale dice di accedere alla mia e-mail nel 2012. Semplice. In teoria. Peccato che, pur essendo entrato nelle e-mail 4 o 5 volte, non me lo sblocca proprio. Secondo voi perchè? Devo rifare la missione "C'è posta per te" e appena mi dice che posso uscire dall'animus devo farlo? (la prima volta che ho completato quella missione non sono subito uscito dall'animus, poichè sul Colosseo avevo visto un glifo: può essere colpa di 'sto fatto?) Grazie in anticipo :)
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8859577
    _Gianluca_Non saprei, potrebbe essere un bug, a me non ha dato quello della sequenza 4 :(... E conosco altra gente che ha avuto altri problemi...

Argh manco solo io all'appello :crying:
    Andrea97io, invece , ho praticamente saltato ttt la sequenza 5 !!! non avevo più voglia di giocare spengo tutto il giorno dopo accendo mi appare il video di fine sequenza e mi da il trofeo

No vabbè,la cosa sta diventando piuttosto comica :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8859578
    _Gianluca_Non saprei, potrebbe essere un bug, a me non ha dato quello della sequenza 4 :(... E conosco altra gente che ha avuto altri problemi...

io, invece , ho praticamente saltato ttt la sequenza 5 !!! non avevo più voglia di giocare spengo tutto il giorno dopo accendo mi appare il video di fine sequenza e mi da il trofeo , strano vero ?
    comunque ritornando all'argomento non ne so nulla credo che te debba anche leggere le email .
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4.     Mi trovi su: Homepage #8859579
    Andrea97io, invece , ho praticamente saltato ttt la sequenza 5 !!! non avevo più voglia di giocare spengo tutto il giorno dopo accendo mi appare il video di fine sequenza e mi da il trofeo , strano vero ?
    comunque ritornando all'argomento non ne so nulla credo che te debba anche leggere le email .

Oh God... 0.o

5.     Mi trovi su: Homepage #8859580
    _Gianluca_Oh God... 0.o

già ma allora stasera facciamo qualcosa , intendo fare una partita on-line ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Pobblemino co' trofeo Azzazzin's Crit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina