1.     Mi trovi su: Homepage #8859793
    Salve a tutti , mi vorrei prendere guitar hero , ma non so proprio da che parte orientarmi vorrei solo una chitarra e qualche trofeo e che non costi più di 50 euro ( o qualcosa del genere ) cosa mi consigliate ? io credo di andare all'usato
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8859794
    allora,da poco è uscito warriors of rock,però dicono che non è tanto bello,quindi te lo sconsiglio
    l'anno scorso è uscito guitar hero 5,e adesso lo puoi trovare anche a prezzi molto bassi però devi comprare anche la chitarra se non ce l'hai e quindi non sò se con 50€ ci riesci
    poi ci sono anche i guitar hero più "vecchi" per ps3(come guitar hero 3 o world tour) che però non hanno i trofei:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8859795
    Andrea97Salve a tutti , mi vorrei prendere guitar hero , ma non so proprio da che parte orientarmi vorrei solo una chitarra e qualche trofeo e che non costi più di 50 euro ( o qualcosa del genere ) cosa mi consigliate ? io credo di andare all'usato

Per quanto riguarda i brani presenti i migliori sono il 3 e Warriors of Rock secondo me.

4.     Mi trovi su: Homepage #8859796
    a ok grazie altri consigli ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  5.     Mi trovi su: Homepage #8859797
    Il mio consiglio:ma che ti frega dei trofei?Prenditi Guitar Hero 3 che è il migliore uscito finora :biggrin:.Se proprio vuoi i trofei prenditi GH:Metallica,se ti piace il gruppo te ne innamorerai.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Aiuto guitar hero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina