1.     Mi trovi su: #8859830
    salve,mi è accaduto un problema parecchio strano con black ops.
    un pò di giorni fa ho giocato per la prima volta alla modalità in LOCALE a schermo condiviso con un mio amico.
    poi da allora abbiamo giocato solo alla modalità trainig,che necessita invece di una connessione internet,sempre a schermo condiviso.
    oggi invece abbiamo provato a rigiocare in locale a schermo condiviso e qui è sorto il problema.
    quando il mio amico,per entrare nella modalità e quindi per giocare,deve premere X,il gioco non lo segnala e mi dà un messaggio in cui cè scritto che PER GIOCARE IN LAN PARTY O ONLINE CE' BISOGNO DI UNA CONNESSIONE INTERNET.
    il punto è questo:la prima volta ho giocato alla stessa modalità senza internet(non cè bisogno della connessione per giocare a schermo condiviso)e invece ora per giocarci,insieme al mio amico, mi chiede la connessione.

ditemi voi!!!
  2.     Mi trovi su: #8859833
    lo so che il training richiede la connessione mentre a schermo condiviso no,infatti la prima volta che ho giocato a schermo condiviso non cè stato bisogno della connessione ma dalla seconda volta mi da questo messaggio stupido che non ha senso.lunica cosa che posso fare è essere sempre connesso

problema call of duty a schermo condiviso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina