1.     Mi trovi su: Homepage #8859834
    salve playgeni.
    vi invio questo post per chiedervi come sia possibile che anche se io supero le sfide per i trofei il gioco (assassin's creed brotherhood) non me li da.
    i trofei incriminati sono quello della serie di uccisioni da 10 e quella di avere 3 medaglie d 'oro.
    il primo l ho superato nell' addestramento mentre al secondo ho preso ben 6 oro. fatemi sapere presto grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8859838
    xx_cole_xxQuesto problema può essere risolto tramite una patch?

Probabilmente si..anzi,quasi sicuramente gli sviluppatori rilasceranno una patch se il problema persiste con la maggior parte delle persone che hanno questo gioco

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8859842
    Manu the bestMadonna,che vi frega dei trofei,pensate a divertirvi e basta. :laugh:

Sicuro che si possa fare con AC? io mi sono sempre annoiato a morte..
    i trofei del secondo sono l'unica cosa che mi ha spinto a giocarlo, quindi non è così scontato che siano una cosa da mettere in secondo piano.. anche se nella maggior parte dei giochi, sì. :closedeyes:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8859843
    Cavolo, non vi piace proprio dare un'occhiata al forum prima di aprire altri thread? Ci sono già circa 2 thread relativi ai trofei AC, e in un altra sezione c'è un thread si chiama "trofei buggati". Insomma, giusto un po di attenzione.

Manu the bestMadonna,che vi frega dei trofei,pensate a divertirvi e basta. :laugh:

Si, è vero. Però, senza offesa, non ci centra assolutamente niente Manu ^_^
    I trofei ci sono, perciò devono sbloccarsi a dovere, poi ottenerli o no è una scelta personale.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8859844
    tikkio91Sicuro che si possa fare con AC? io mi sono sempre annoiato a morte..
    i trofei del secondo sono l'unica cosa che mi ha spinto a giocarlo, quindi non è così scontato che siano una cosa da mettere in secondo piano.. anche se nella maggior parte dei giochi, sì. :closedeyes:

Beh,a me ha divertito anche il primo ( che mi ha prestato un amico ),che non aveva i trofei.
    Poi,è una cosa soggettiva. :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8859847
    Manu the bestMa sono sicuro che andrà a finire così: Assassin's Creed fa schifo perché non da i trofei.

Vabbè,finiamola qui,prima di andare OT. ^^'

No, questa è una cosa che dà molto fastidio anche a me. E spero vivamente che non accada. E la cosa(che probabilmente accadrà) e che gente sputerà sul suo online solo x "i trofei online" e non x la qualità dell online in se.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

assassin non da trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina