1.     Mi trovi su: Homepage #8859940
    tommycod95ciao a tutti!io x natale vorrei comprarmi una nuova tv x giocare alla play 3 ..nn so ancora bn quale prendere ....oggettivamente è meglio una tv ready hd led o una full hd lcd??? grazie mille:001_smile:

Tra un LCD/LED ed un LCD quello che maggiormente cambia e' il valore di contrasto: normalmente il valore di contrasto dinamico e' piu' elevato in un LCD/LED che non su un LCD, non sempre pero' questo significa necessariamente una immagine migliore, anzi.

Tra un full HD ed un HD Ready punta sul full HD, alcuni giochi ne trarranno vantaggio.
    Considera che il full HD ha senso per televisori dai 32 pollici in su.

Nella scelta di un televisore per giocare valuta i tempi di risposta dichiarati, e se possibile visiona il televisore personalmente prima dell'acquisto.

Il mio consiglio e' per un plasma Panasonic.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8859943
    lintux

I panasonic sono da 40" in su...

E ricorda che i plasma hanno sempre quel problemino, giocando può bloccarsi l'immagine.

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  3.     Mi trovi su: Homepage #8859944
    lintuxTra un LCD/LED ed un LCD quello che maggiormente cambia e' il valore di contrasto: normalmente il valore di contrasto dinamico e' piu' elevato in un LCD/LED che non su un LCD, non sempre pero' questo significa necessariamente una immagine migliore, anzi.

Tra un full HD ed un HD Ready punta sul full HD, alcuni giochi ne trarranno vantaggio.

Nella scelta di un televisore per giocare valuta i tempi di risposta dichiarati, e se possibile visiona il televisore personalmente prima dell'acquisto.

quindi sei io volessi comprarmi fai un 28 mi consigli un ready?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8859945
    Gimly94I panasonic sono da 40" in su...

Lui non ha posto limiti.

Gimly94
    E ricorda che i plasma hanno sempre quel problemino, giocando può bloccarsi l'immagine.

Mi sa che sei indietro di un bel po' riguardo ai plasma.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8859947
    La differenza si nota anche su un 19 pollici. È la distanza di visione che fa notare la differenza.

Quindi dicci il budget che hai a disposizione e le dimensioni che desideri. Io comunque consiglio sempre minimo un 32" per questioni di "godimento" e non di sfruttare il full hd (lo sfrutti ovunque).
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Consiglio tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina