1.     Mi trovi su: Homepage #8859966
    ciao bella gente,
    sono fiero di presentarvi la mia collezione nella quale entrano solo i titoli che se lo meritano dopo attenti esami (la scelta si basa sul gusto personale)
    e sui ricordi dei tempi che furono.
    sono un videogiocatore dai tempi del commodore 64, ma l'amore vero per questo mondo è scoccato con il mitico resident evil 2, titolo che però ho giocato con il pc.
    poi ho fatto carte false per riaverlo per ps1, l'ho cercato come l'oro.
    Da quel momento ho passato moooolte ore a videogiocare, ma che dico a immedesimarmi in avventure epiche dove chiuso nella mia stanza con il pad in mano mi scordo di tutti i guai e vado a testa bassa in scontri epici per far crollare l'olimpo o per ripulire il mondo da zombie famelici e tranne qualche titolo che capirete essere di mia moglie,come: l'era glaciale2 o bee movie, sono orgogliosissimo di farvi vedere la mia collezione.:biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8859967
    Ciao , bella collezzione io ti consiglio ac2 ( non il 1 ) e dopo il 1 o il 3 ( appena uscito) . Ho visto che hai un paio di giochi musicali , quali preferisci tra i tanti ( per ps3 naturalmente )
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8859975
    Andrea97Ciao , bella collezzione io ti consiglio ac2 ( non il 1 ) e dopo il 1 o il 3 ( appena uscito) . Ho visto che hai un paio di giochi musicali , quali preferisci tra i tanti ( per ps3 naturalmente )

scusa che gioco intendi per ac2?
    preferisco guitar hero III legends of rock perche con questo ti fai le ossa, in modalità normale è già molto impegnativo e poi le sfide sono belle!!:bye:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8859976
    Bella collezione!!
    troppi GoW per i miei gusti... :)

Ottimi i due Resistance e Brutal legend (troppo divertente)!

Commenta la mia se ti va.. trovi il link in firma!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8859977
    Nubios_93Niente male, manca qualche titolo importante (Square? Sega? Nintendo? :crying:) ma complimenti!

Ti piace God of War eh? Anch'io sono un fan della saga :D..

bella allora posso chiamarti fratello!!:punk:
    e pensare che la prima volta che l'ho giocato il 1° ho detto che nn mi piaceva!!!! adesso lo amo e l'ho fatto anche in modalità Dio!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8859978
    Kurosaki_IchigoMoooooooolto bene per GoW, bene per Resident Evil (hai anche l'uno :crying:). Mi spiace non vedere Uncharted 2 o GTA IV ma, a parte i titoli he tu stesso hai citato, è una bella collezione! ^.^

uncharted 2 l'ho giocato appena uscito poi l'ho tolto ma appena possibile lo riprendo ha gia il posto prenotato nella bakeka!!!!:bye:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8859979
    Kurosaki_IchigoMoooooooolto bene per GoW, bene per Resident Evil (hai anche l'uno :crying:). Mi spiace non vedere Uncharted 2 o GTA IV ma, a parte i titoli he tu stesso hai citato, è una bella collezione! ^.^

uncharted2 l'ho giocato appena uscito e poi l'ho tolto, troppo bellissimo!!!:thumbsup:
    appena possibile me lo rifaccio.
    per gta4 mi spiace non è il mio genere.
    grazie ciao!

la collezione del maestro 79

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina