1. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8860161
    Sono qui per parlarvi di un gioco che,a mio parere,è poco conosciuto,ma incredibilmente bello e divertente.Sto parlando di Shadow of Rome,gioco ambientato nell'epoca pre-cristiana subito dopo la morte di Giulio Cesare.Il protagonista,Agrippa,si vede costretto a passare da centurione dell'esercito a gladiatore per impedire la morte del padre,in realtà innocente,coinvolto nell'intrigo che ha portato alla morte di Cesare.Colpi di scena incredibili e combattimenti mozzafiato si alternano a fasi stealth alla Snake.Voi lo conoscete?Se si,che ne pensate?Dite la vostra!:thumbsup:
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8860164
    alex097Sono qui per parlarvi di un gioco che,a mio parere,è poco conosciuto,ma incredibilmente bello e divertente.Sto parlando di Shadow of Rome,gioco ambientato nell'epoca pre-cristiana subito dopo la morte di Giulio Cesare.Il protagonista,Agrippa,si vede costretto a passare da centurione dell'esercito a gladiatore per impedire la morte del padre,in realtà innocente,coinvolto nell'intrigo che ha portato alla morte di Cesare.Colpi di scena incredibili e combattimenti mozzafiato si alternano a fasi stealth alla Snake.Voi lo conoscete?Se si,che ne pensate?Dite la vostra!:thumbsup:

Gran bel gioco.. divertente e difficile allo stesso tempo :001_smile:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8860169
    Ganondorf95Ma anche no, chissenefrega del comparto tecnico.

Comunque è un'ottimo gioco, oggi come ieri, però è davvero difficile. :biggrin:

me lo aveva prestato un amico
    come hai scritto tu era troppo difficile e gliel ho ridato subito :lol:
    ED ECCO A VOI IL GRANDE CONSULENTE SCOREGGIA
  4. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8860171
    Luca92.. divertente e difficile allo stesso tempo :001_smile:

Bhè,basta impegnarsi.Io l'ho conosciuto a casa di un amico,e anche se era difficile mi piaceva,così l'ho comprato e impegnandomi un pochino ho scoperto tutta la verità sulla morte di Cesare...anche quella non raccontata nei libri di storia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8860173
    alex097Bhè,basta impegnarsi.Io l'ho conosciuto a casa di un amico,e anche se era difficile mi piaceva,così l'ho comprato e impegnandomi un pochino ho scoperto tutta la verità sulla morte di Cesare...anche quella non raccontata nei libri di storia.

No, aspetta, è abbastanza romanzata come storia, Agrippa si è esistito, ma non è mai diventato un gladiatore, ti Prego, dimmi che scherzi.
    Comunque uno dei giochi più violenti e appassionanti mai visti.. ed è Davvero un peccato che non ci sia un seguito, anche se il finale del primo lasciava presagire un possibile seguito.Peccato, ma la speranza è l'ultima a morire, speriamo bene.
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki

Shadow of Rome

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina