1.     Mi trovi su: Homepage #8860175
    Ho visto sul sito della mediaworld che portando 5 giochi usati puoi prendere una consolle ad un prezzo stracciato!ad esempio io voglio prendere la Wii per la mia ragazza e,portando 5 giochi,la pagherei 49 euro!!:bonk:allora,cè ovviamente una lista dei giochi validi per la promozione,ora però vorrei chiedervi,se qualcuno è informato a riguardo,basta che io porti 5 giochi della stessa piattaforma ad esempio 5 giochi del ds,play 2,ecc oppure devo portarne 5 per ogni piattaforma diversa?fare quindi un misto?
    Ecco il link della promozione:Mediaworld
    e questo è quello della lista giochi:Lista giochi

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8860177
    EzioAuditoreOvviamente solo 5 giochi ^^'

Si si questo l avevo capito..ma la mia domanda era un altra..cioè: posso portare 5 giochi per la stessa piattaforma(ad esempio 5 giochi usati della play 2) o posso portare 5 giochi di diverse piattaforme(ad esempio 2 del ds,2 della play 2 e uno della play 3)?

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8860179
    camaleontedi sicuro valgono solo quelli del wii xbox360 e ps3 non quelli di ds psp e ps2

Se guardi nella lista ci sono giochi per tutte le console:yes:

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8860181
    camaleontemeglio per te :001_tongue: da me non c'e questa offerta :confused1:
    credo che i giochi possano essere di piattaforme diverse basta che sono nella lista :closedeyes:

Infatti anche per me possono essere di varie piattaforme..però bo..:confused1:comunque strano che non ci sia..perchè è valida per tutti i centri mediaworld..e la promozione scade il 28/11/2010

EDIT:Ho appena chiamato al centro assistenza Mediaworld e mi hanno confermato che i titoli devono essere tutti e 5 della stessa console;grazie comunque a tutti :)

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8860182
    WolverineSharingan86Si si questo l avevo capito..ma la mia domanda era un altra..cioè: posso portare 5 giochi per la stessa piattaforma(ad esempio 5 giochi usati della play 2) o posso portare 5 giochi di diverse piattaforme(ad esempio 2 del ds,2 della play 2 e uno della play 3)?

Come vuoi tu,basta che siano nella lista.

Es. 1 Gioco ps2,3 ps3 e 1 xbox basta che sia in lista.:laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8860184
    DuffmanNotevolissimo. Sono tentato da DS/PSP di ricambio.

ed io dalla ps2
    WolverineSharingan86Ho visto sul sito della mediaworld che portando 5 giochi usati puoi prendere una consolle ad un prezzo stracciato!ad esempio io voglio prendere la Wii per la mia ragazza e,portando 5 giochi,la pagherei 49 euro!!:bonk:allora,cè ovviamente una lista dei giochi validi per la promozione,ora però vorrei chiedervi,se qualcuno è informato a riguardo,basta che io porti 5 giochi della stessa piattaforma ad esempio 5 giochi del ds,play 2,ecc oppure devo portarne 5 per ogni piattaforma diversa?fare quindi un misto?
    Ecco il link della promozione:Mediaworld
    e questo è quello della lista giochi:Lista giochi

nn riesco vedere la lista dalla play:crying:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

OffeRta Mediaworld

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina