1.     Mi trovi su: Homepage #8860185
    Cari ragazzi di Playgeneration,che cosa mi consigliate: move o kinect?vorrei sapere le vostre impressioni sul kinect. Sono due settimane che c'è il promoter del kinect che parla bene del kinect (vabbè avete ragione è il suo lavoro) che però ha anche detto a me e alle persone intorno che il move è superato e non ce la faccio ad ammmettere che da tutte le parti del mondo si dica kinect è il migliore e che move è inferiore. Stanno convincendo anche me ormai. Tanti Saluti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8860186
    sono 2 periferiche diverse
    il 1 è un telecomando
    il 2 è una webcam

io ho chiesto alla redazione e al forum se volevano articolo su playgen che si parlasse di questo argomento ma purtroppo è stato bocciato e quindi noi curiosi e lettori di playgen non abbiamo le nostre risposte a riguardo :sad:

l'unico modo è chiedere a qualcuno che li ha tutti e 2 o chiedere in un altro sito:sad::sad::sad::sad::sad:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8860187
    finiCari ragazzi di Playgeneration,che cosa mi consigliate: move o kinect?vorrei sapere le vostre impressioni sul kinect. Sono due settimane che c'è il promoter del kinect che parla bene del kinect (vabbè avete ragione è il suo lavoro) che però ha anche detto a me e alle persone intorno che il move è superato e non ce la faccio ad ammmettere che da tutte le parti del mondo si dica kinect è il migliore e che move è inferiore. Stanno convincendo anche me ormai. Tanti Saluti!

gia' l'ho visto anche ieri sera il kinect al grande fratello nella prova settimanale e nn mi pare male,e comunque tutti e 2 dipendono dalla webcam ,io per il prezzo troppo elevato del kinect per ora dico move

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8860189
    finiCari ragazzi di Playgeneration,che cosa mi consigliate: move o kinect?vorrei sapere le vostre impressioni sul kinect. Sono due settimane che c'è il promoter del kinect che parla bene del kinect (vabbè avete ragione è il suo lavoro) che però ha anche detto a me e alle persone intorno che il move è superato e non ce la faccio ad ammmettere che da tutte le parti del mondo si dica kinect è il migliore e che move è inferiore. Stanno convincendo anche me ormai. Tanti Saluti!

Prendi il Move e non te ne pentirai! :thumbsup:
    Da quanto ho visto Kinect non è male, ma ho l'impressione che faccia la fine del Wii... :closedeyes:
  5. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8860192
    junglemangia' l'ho visto anche ieri sera il kinect al grande fratello nella prova settimanale e nn mi pare male,e comunque tutti e 2 dipendono dalla webcam ,io per il prezzo troppo elevato del kinect per ora dico move

Momento.. momento... momento... tu guardi il grande fratello? :pukey:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8860194
    giaco95Prendi il Move e non te ne pentirai! :thumbsup:
    Da quanto ho visto Kinect non è male, ma ho l'impressione che faccia la fine del Wii... :closedeyes:

ti sbagli alla grande, se vai in altri siti vedi che il kinect ha un grande futuro, troverai video con un bel po di idee nuove e carine

al massimo sara il move a fare la fine del wii visto che le funzionalita sono identiche :closedeyes: ma non credo

prima che qualcuno abbandoni queste periferiche passeranno almeno 2 anni secondo me:001_smile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8860195
    Oggi ho analizzato anch'io la possibilità di prendere Move e ho deciso di non prenderlo per due motivi:
    1) i giochi patchati per consentire l'utilizzo del Move sono pochi e la maggior parte qualitativamente scarsi (a parte Resident Evil 5, il che mi ha allettato molto)
    2) i giochi che lo supporteranno usciranno tra un bel pò di tempo e in ambito di sparatutto l'unico gioco che Move supporterà sarà Killzone 3 (già il fatto che Black Ops non lo supporta mi ha fatto girare gli zebedei)
    Conto il Move solo come attrezzo per mirare negli sparatutto next gen, per il resto ha già fatto tutto la wii.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  8.     Mi trovi su: Homepage #8860196
    Fidati,io che ho: Ps Move e Kinect,mi piacciono entrambi,mi senti di consigliarti Kinect,ma non di dirti quale prendere delle due,se puoi (visto natale e l'epifania) procurati entrambi,non te ne pentirai.

Kinect è una cosa nuova,mai vista prima. Move è precisione,molto bello tra l'altro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8860197
    Se devi scegliere per forza tra questi due io ti consiglio il Move, perché è molto più preciso e stabile. Il kinetec già quando ci saranno 2 persone perde la stabilità i comandi inziano a rallentarsi.

P.S Li ho provati realmente tutti e due.
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...

Move o Kinect, questo è il dilemma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina