1.     Mi trovi su: Homepage #8860199
    Ho mandato un MP all' amministratore per il problema degli spoiler, ma non ho ricevuto risposta, quindi ho deciso di aprire un topic a riguardo per sentire le opinioni un pò di tutti..

Infatti, mi chiedevo se fosse possibile inserire nella schermata di creazione delle risposte un tasto che crei lo spoiler (chi ha esperienze in altri forum forse capisce bene di cosa parlo)... In poche parole il testo del messaggio messo tra spoiler viene visualizzato solo se si preme il pulsante che appare nella risposta...
    Secondo me sarebbe molto utile, perchè si rischia seriamente di rovinare la trama alle persone di giochi in cui è molto importante (assassin creed ad esempio)..

Voi che ne pensate?
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8860201
    Come ti è stato detto, lo spoiler nel forum è già presente...tuttavia manca il tasto per inserire le tag. Un po' di tempo fa chiesi se era possibile aggiungerlo e questa fu la risposta:
    DuffmanChiedo, ma capisci che dovendo gestire 20 siti non è precisamente una delle priorità del reparto preposto.

^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8860202
    Manu the bestAllora,in futuro ti invito ad attendere la risposta dell'admin prima di aprire nuovi thread. ( Sono umani anche loro,e devono occuparsi della rivista,dagli tempo :laugh: )

Poi,se vuoi sapere come si usa lo spoiler si fa così:

[HTML]
     testo 
    [/HTML]

l' ho mandato 2 giorni fa il messaggio:biggrin:

Poi secondo me dovrebbe saperlo tutto il forum come si usa lo spoiler, non solo io...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8860204
    Manu the bestBeh,credo che la maggior parte degli utenti lo sappia usare. ^^'

Bè se ho aperto il topic forse è perchè ho notato che non è così:bonk:

Comunque se noti nel tuo messaggio si legge il testo quindi non è che hai nascosto gran che.. (o sono io stupido e ho fatto una figura di cacca:biggrin:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8860208
    Kurosaki_IchigoCome ti è stato detto, lo spoiler nel forum è già presente...tuttavia manca il tasto per inserire le tag. Un po' di tempo fa chiesi se era possibile aggiungerlo e questa fu la risposta:

^^

Capisco.. Tuttavia io non posso nemmeno andare a discutere di AC brotherhood nel suo topic perchè rischio degli spoiler assurdi (mi sono fermato a leggere appena in tempo e comunque mi sono fregato qualcosa..)...
    Secondo me è importante per quello che insisto..
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8860209
    blackhawkCapisco.. Tuttavia io non posso nemmeno andare a discutere di AC brotherhood nel suo topic perchè rischio degli spoiler assurdi (mi sono fermato a leggere appena in tempo e comunque mi sono fregato qualcosa..)...
    Secondo me è importante per quello che insisto..

Quando vedi degli spoiler non segnalati, premi questo tasto in alto a destra del post che contiene lo spoiler ed invia una segnalazione alla moderazione.
    La funzione nel forum c'è, purtroppo, ci sono anche coloro che non ce la fanno fisicamente ad utilizzarla...:sleep:

Problema spoiler

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina