1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8860355
    Secondo turno! Via con i prossimi tre "gladiatori", il vincitore andrà ai quarti di finale.
    Vi darò 10 giorni di tempo per votare :detective:
    *si accendono le luci* e ora signori e signore.....Le biografie:

1)
    Revy

Universo: Black Lagoon

Razza: umana

Biografia: Revy è la protagonista femminile di Black Lagoon. E' l' unica donna della Lagoon Company ed è esperta nell' utilizzo delle armi da fuoco, viene anche chiamata "Revy Two Hands" poichè utilizza due pistole alla volta. Dal carattere cinico, violento e maleducato, lei non si preoccupa di usare un linguaggio volgare e ascolta musica mentre compie delle stragi e risse da strada.

caratteristiche e segni particolari: ha un tatuaggio che arriva dalla spalla destra al braccio.

2)
    Itachi Uchiha
    « Stupido fratello... se mi vuoi uccidere, mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile... continuare a scappare... e aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi. »

Universo: Naruto

Razza: umano

biografia: Itachi è, per la maggior parte della serie, uno dei principali antagonisti. Itachi aveva ucciso senza un motivo apparente tutti i membri del suo clan, a esclusione del suo fratello Sasuke, diventando un ricercato di grado S del Villaggio della Foglia. Ha un carattere calmo e uno sguardo freddo e distaccato. Pur essendo un potente ninja, riconosce i valori dei suoi avversari senza vantarsi e ha dimostrato sin dalle sue prime apparizioni una grande intelligenza.

poteri: Itachi ha imparato a controllare lo Sharingan ipnotico uccidendo il suo migliore amico,Shisui Uchiha. E' un' abilità genetica capace di prevedere, memorizzare e copiare qualsiasi arte magica.

3)
    Shinigami-sama

Universo: Soul Eater

Razza: Dio della Morte

biografia: Preside della scuola è il dio della morte, utilizza spesso un linguaggio infantile perché dice di essersi abituato a parlare così stando a scuola ed è stato lui a far addormentare il Kishin dopo avergli strappato la pelle e averlo rinchiuso nella stessa. La sua anima è grande quanto tutta Death city, per questo non si può allontanare perché se no dovrebbe portarsi tutta la città dietro (con edifici e terreno)
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8860363
    camaleontevoto shinigami sama perche e piu simpatico ti consiglio di aggiustare la prima immagine (revy) perche non si vede almeno a me

Si, ho aggiustato. Comunque voto Itachi, è un eroe :closedeyes:
    Citazione del mese:

3.     Mi trovi su: Homepage #8860364
    diablos1996Si, ho aggiustato. Comunque voto Itachi, è un eroe :closedeyes:

EDIT: diamine, l' immagine di Revy si vede solo nel 50% dei casi :nosmile:

Non rientro in quel 50%...

EDIT: oh,adesso sì!
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8860365
    RevolverNon rientro in quel 50%...

EDIT: oh,adesso sì!

Semplicemente perchè ho cambiato immagine. Era quella di prima a non vedersi evidentemente ^^
    Citazione del mese:

5.     Mi trovi su: Homepage #8860367
    Per quanto mi stia simpaticissimo Shinigami-sama, stimo troppo Itachi :sleep: Non posso non votarlo :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

[Anime Best Character] ottavi di finale (2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina