1.     Mi trovi su: Homepage #8860406
    Ciao ragazzi sto per acquistare la PS3(so di essere un po' in ritardo ma che ci vuoi fare?) e volevo un consiglio x il primo gioco cs mi consigliate?? io avevo pensato a Naruto ultimate Ninja storm 2 dato che sono un appassionato della serie poi bho...accetto volentieri suggerimenti
    Delmot's Mania
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8860408
    DJDELMOCiao ragazzi sto per acquistare la PS3(so di essere un po' in ritardo ma che ci vuoi fare?) e volevo un consiglio x il primo gioco cs mi consigliate?? io avevo pensato a Naruto ultimate Ninja storm 2 dato che sono un appassionato della serie poi bho...accetto volentieri suggerimenti

Segui l'anime subbato o il manga? Perché Naruto UNS2 propone parte di trama che qui in Italia non è ancora stata vista (nell'anime). Togliendo questo, è un gioco che ogni fan (ma anche chi non lo è) dovrebbe possedere.

Se sei interesato ad altro, ti consiglio Batman Arkham Asylum e inFamous. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8860409
    DJDELMOCiao ragazzi sto per acquistare la PS3(so di essere un po' in ritardo ma che ci vuoi fare?) e volevo un consiglio x il primo gioco cs mi consigliate?? io avevo pensato a Naruto ultimate Ninja storm 2 dato che sono un appassionato della serie poi bho...accetto volentieri suggerimenti

Uncharted 1 e/o 2.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4.     Mi trovi su: Homepage #8860410
    Uno dei migliori giochi x ps3 è sicuramente God Of War III, un vero capolavoro :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8860412

Guarda, come primo gioco prendi Uncharted 2: lo trovi a un prezzo economico, inoltre è davvero splendido (ha già vinto diversi premi, come Miglior Gioco del 2009), e inoltre con questo puoi farti un'idea di cosa sia in grado di fare la PS3!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8860413

puoi decidere se comprare un "titolone" tipo CoD Black Ops a prezzo pieno oppure prendere più giochi a basso costo. nel secondo caso le opzioni sono molte: la serie di assassin's creed (tranne brotherhood appena uscito come ben saprai) i 2 Uncharted ( assolutamente stupendi) InFamous, Gta IV.. ecc... :yummie2:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8860419
    DJDELMOOk grazie raga xrò giochi tipo fifa o gran turismmo non è che vada matto preferisco giochi alla assassin's creed..tra l'altro ade è uscito brotherhood :biggrin:

noi ti consigliavamo questi che sono quasi tutti platinum per farti risparmiare,ovviamente se puoi spendere di piu' puoi prendere giochi appena usciti;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Nuovo Gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina