1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8861822
    Vi piace far esplodere gli avversari? Fargli compiere azioni a vostro piacimento? Immobilizzarli per poi saccagnarli di pugni? Allora la Divina scuola di Hokuto è quello che fà per voi - Maestro: Kenshiro

Adorate tagliuzzare i nemici come non farebbe neanche lo chef Tony armato di Miracle Blade serie III perfetta? Allora scegliete La scuola di Nanto, indirizzo: Uccello d' Acqua - Maestro: Rei

La raffinata tecnica Nanto in sole millemila lezioni! Divertitevi a bucherellare i vostri nemici disegnando e dando sfogo alla vostra fantasia sui loro corpi! Indirizzo: Aquila Solitaria di Nanto - Maestro: Shin (Nonchè autore della celeberrima composizione detta "delle sette stelle" o anche "Orsa maggiore" che tutt' ora si può ammirare sul petto di Kenshiro)

Vi piace la carne ai ferri? Dargli fuoco? sparare anellini energetici? Scegliete Cento! Maestro: [Molteplici]

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8861831
    Io scelgo l' arte di combattimento che usa Shin...anche perchè è probabilmente il mio preferito e comunque con Hokuto rischi che scaccolandoti ti esploda la testa e con quella dell' Uccello d'acqua quando ti fai aria con la mano ti sfregi la faccia [cit. nonciclopedia:biggrin:]

Lukision97Ma che cos'è?!:confused1:

Le cose sono 2
    1) sei troppo giovane e non hai potuto godere di questo cartone(L' ultima generazione probabilmente credo sia la mia...ovvero anno 94/95) in TV, la mitica 7gold, però DEVI assolutamente rimediare;)

2) Davero non hai sentito mai parlare di Ken il Guerriero e allora ti devi VERGOGNARE! [cit. PG]

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8861834
    Ganondorf95Io vado al liceo classico. :nosmile:

PFFFFFFFFFFFF. :lol: :lol: :lol:

vedo che sei entrato nello spirito proprio :biggrin: dai vota! e non deludermi dicendo che non conosci Ken

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8861836
    Ganondorf95Certo che conosco Ken, ma per chi mi hai preso? :nosmile:

Voto l'uccello d'acqua della scuola di nanto. :lol:

:lol: infatti non mi hai deluso(sperando che tu stia scherzando) ;) ahimè c'è chi non lo conosce....:mellow:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

Hokuto, Nanto e Cento - E tu, dove vai a scuola?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina